Salta al contenuto principale
La Nuorese a un punto dall'Eccellenza
Asfalta 5-1 il Tempio e si porta a 70 punti

La Nuorese a un punto dall'Eccellenza

La Nuorese vicinissima al traguardo dell'Eccellenza. Dopo aver battuto 5-1 il Tempio ai ragazzi di Prastaro manca solo un punto per vincere il campionato. Grazie alla 15esima vittoria di fila i verdeazzurri toccano quota 70 punti, 9 lunghezze in più del Ghilarza (vittorioso mercoledì) quando mancano solo tre partite alla conclusione.

In un Frogheri gremito la Nuorese ha dimostrato, al cospetto di una rivale che le ha conteso il primato per buona parte del torneo, di essere una corazzata inaffondabile da quando a dicembre sono arrivati giocatori di categoria superiore. Con Marras assente per squalifica è stato Gianluca Siazzu, con una doppietta, a trascinare i barbaricini dopo il vantaggio di Marcello Pitta. Per il Tempio di Raineri, terzo a quota 56 punti, segna Foresti. Le altre due reti dei padroni di casa, nella ripresa, portano la firma di Nicola e Cristian Lai.

Negli altri anticipi, il Porto Rotondo fa suo l'incontro casalingo per 1-0 contro il Monte Alma grazie al gol nel finale di Degortes, mentre l'Abbasanta espugna il campo del Bosa con il gol-partita di Pinna dopo un quarto d'ora della ripresa.

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
11 Ritorno
Girone B