Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: poker del Florinas, Ploaghe di misura sul Pagi

Lanteri in versione schiacciasassi, il Treselighes sventola bandiera bianca; il Campanedda ne fa sei al Sassari e continua la sua rincorsa

La Lanteri continua a fare la voce grossa e piazza la vittoria numero dodici della stagione battendo in casa il Treselighes con un netto 4 a 1: Fenu sblocca il punteggio al quarto d'ora, gli ospiti impattano alla mezz'ora con Riu ma poco prima del riposo Addari riporta in avanti i suoi. Nella ripresa, piga, su rigore, e Murgia in pieno tempo di recupero arrotondano il punteggio.
Alle spalle dei sassaresi, il Campanedda, secondo in classifica staccato di cinque lunghezze passeggia sul velluto nel confronto esterno contro il Sassari: il match si chiude con un tennistico 6 a 0 griffato da Puliga, per il vantaggio, Valente, doppietta tra primo e secondo tempo, Valia, Piga e Caravagna.
Poker esterno per il Florinas, che non fa sconti al Mores, superato agevolmente grazie alle reti di Sechi e Dalerci, nei primi quindici minuti, e la doppietta di Pulina nella seconda parte della ripresa.
Vittoria di misura per il Ploaghe, 1 a 0 al Pagi firmato da Dieye nella ripresa.
Parità, l'unico di giornata, nel confronto tra Sogma e Borutta: botta e risposta tra Rizzu e Mura, il copione si ripete poco dopo quando Loi firma il nuovo sorpasso dei locali, con Mazzette che acciuffa il definitivo pari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone L