Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone A: Calcio Pirri esagerato con Dessì e Caddemi

L'Armungia non si distrae, contro il Gerrei finisce in goleada; l'Azzurra batte il Castiadas e continua la rincorsa, la Burcerese passa contro la Jupiter

L'Armungia Calcio prosegue nel suo momento magico grazie al sontuoso 5 a 2 maturato nel match esterno in casa del Gerrei, che vale per la vittoria numero 12 in stagione e un primo posto ancora al sicuro dall'attacco dell'Azzurra. Ospiti in vantaggio con Ammirevole, pareggio momentaneo di Cordeddu, che poi troverà la sua personalissima doppietta nel finale; nel primo tempo a segno anche il solito Arippa, con due gol. Un autogol e il gol di Porcedda completano il quadro.
L'Azzurra risponde presente, pur soffrendo più del previsto, e si mantiene a stretto contatto dalla capolista grazie al 2 a 1 interno strappato nel match contro il Castiadas: ospiti in vantaggio a sorpresa con Rinieri, ma nella ripresa De Martino e Farris ribaltano tutto.
Vittoria di misura per il Selargius 91 nella sfida interna contro il La Pineta, 3 a 2 il finale per i locali al termine di novanta minuti ricchi di colpi di scena: i padroni di casa si aggrappano letteralmente alla tripletta realizzata da Lenzone, scatenato nella seconda parte; di Mallus e Zuncheddu i gol della compagine di Sinnai, validi per i momentanei pareggi.
Colpo esterno del Club San Paolo sul campo del Dolianova, 5 a 2 il finale: botta e risposta nei primi 25 minuti tra Meloni, in gol per il vantaggio dei locali, e Secci, su rigore. Girau prima e Contu poi, con una doppietta, firmano l'allungo decisivo; break del Dolianova con Diouf, prima della rete che chiude definitivamente il confronto con Diop.

Burcerese bella e corsara sul campo della Jupiter, con i pirresi che escono sconfitti con un secco 3 a 0: vantaggio di Monni alla mezz'ora, poi a segno Corda dagli undici metri e Usai.
Goleada del Calcio Pirri, che non fa sconti al San Giorgio Flumini, piegato con un pesante 5 a 1: gli ospiti passano con le doppiette di Dessì e Caddemi; Muscas completa il quadro nella ripresa. Di Ruggeri il punto della bandiera dei padroni di casa.
Rinviata per maltempo la sfida tra Santo Stefano e Atletico Settimo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone A