Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Muscas trascina il Bacu Abis alla vittoria

L'Atletico Masainas scivola con il Flumini, il Cortoghiana supera il Domusnovas e vola in vetta; il Villaperuccio si abbatte sull'Is Urigus con Pinna e Usai, Musei tra le grandissime

Arriva, dopo una cavalcata trionfale che durava da ben sette turni, la prima sconfitta per il Masainas, fermato a sorpresa dal Fluminimaggiore per 2 a 1: dopo un primo tempo che non si schioda dallo 0 a 0, nella ripresa Pili porta in vantaggio i locali. Il pareggio di Mei, a dieci dalla fine, rimette in equilibrio la gara ma nel finale Cavassa, su rigore, gela gli ospiti che perdono così il primato in classifica.
Sorride l'Atletico Cortoghiana che grazie all'1 a 0 rifilato in casa al Domusnovas mette le mani sulla prima piazza: decide l'incontro una rete di Pittau nella prima frazione.
Continua il momento d'oro del Musei, che batte il Teulada di fronte al proprio pubblico con un sontuoso 7 a 2 e mette a segno la quarta vittoria consecutiva: mattatore dell'incontro Cardia con una tripletta; a segno anche Pinna con una doppietta, Franzina, e Manis. Le reti di Cacciarru e Melis rendono la sconfitta meno amara per gli ospiti.
Il Villaperuccio balza al terzo posto in classifica grazie al 3 a 0 rifilato in casa all'Is Urigus: doppietta di uno scatenatissimo Pinna, magistrale la seconda rete, e gol di Usai per la sesta vittoria stagionale.
Bis di vittorie, la quarta nelle ultime cinque gare, per il Santadi, che supera in casa per 3 a 1 l'Acquacadda Nuxis: decide l'incontro una tripletta da applausi di Spada; Argiolas nel finale rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Bene anche il Santa Barbara, che interrompe il suo digiuno di vittorie grazie al blitz piazzato sul campo del Gonnesa: Muscas tra primo e secondo tempo piazza l'uno – due che stende i locali, in gol nel finale con Demartis.
Non va in scena la sfida tra Perdaxius e Antas, con gli ospiti che non si presentano alla sfida.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
8 Andata
Girone C