Salta al contenuto principale
Le capolista spietate anche sotto la pioggia torrenziale
L'ottava giornata e gli 8 gironi al microscopio

Le capolista spietate anche sotto la pioggia torrenziale

Girone A – L’Orione 96 guida la classifica del girone A con 18 punti e 22 gol totalizzati. Tra le inseguitrici Dolianova, Uragano Pirri e Monserrato a quota 14. Ma occhio ai paulesi che con 17 gol e il secondo miglior attacco del torneo dovranno ancora affrontare i Rangers Quartu nell’ottava giornata da recuperare causa maltempo. Potrebbe, dunque, esserci il sorpasso al vertice della classifica. Il Dolianova dal canto suo è passata a Burcei sconfiggendo per 1 a 0 la diretta concorrente Burcerese. Anche l’Uragano Pirri vince fuori casa, a Ussana, per 1 a 0. Cribbio 78 ancora in coda a 3 punti con zero vittorie.
Guarda i risultati completi e la classifica del Girone A

Girone B – Il Seui Arcuerì vince a Ulassai con un rotondo due a zero e rimane in vetta alla classifica con 21 punti: a seguire Tertenia, Ulassasi e Baunese. Il Tertenia archivia la pratica Isili con un secco 4 a 0 mentre la Baunese perde in casa per tre a zero contro l’Osini, che esce dalla zona retrocessione con tre importantissimi punti. Il Cannonau Jerzu si blocca sul 2 a 2 a Perdasdefogu mentre il Loceri arresta la marcia del Laconi.
Guarda i risultati completi e la classifica del Girone B

Marco Scano attaccante della Kosmoto MonastirGirone C – La Kosmoto Monastir resta in sella sul campo della Fermassenti, 2 a 0, e raggiunge quota 19, aspettando il match da recuperare tra l’Iglesias e il San Sperate, a 17 punti con 7 gare. Stessa posizione in classifica per il Porto Pino che si aggiudica l’incontro contro il Domusnovas per 4 a 3. Segue l’Halley Assemini che dopo aver castigato per 4 a 0 il Barbusi, sale a quota 16.
Guarda i risultati completi e la classifica del Girone C

Girone D – Stessa situazione anche nel girone D con la capolista Tharros, 19 con punti e il San Marco Cabras che con una gara da recuperare, aspetta a quota 17. Tharros che ha sconfitto fuori casa per 2 a 1 il Guspini, che resta a quota 15 insieme all’Atletico Marrubiu che ha visto il proprio campo espugnato dall’altro per 1 a 0 dall’Atletico Cabras. Atletico Cabras a 14 a pari punti col Santa Giusta che sconfigge 2 a 1 l’Italpiombo. L’Uras 2005 cerca ancora il primo successo.
Guarda i risultati completi e la classifica del Girone D

Girone E – Silanus imbattuto a 22 punti, dopo l’otto a due rifilato al fanalino di coda Tadasuri. Aritzo 1977 e Ovodda non mollano la presa a quattro punti di distanza: i primi dopo il pareggio a Meana Sardo e i secondi corsari a Oniferi col prezioso risultato di 3 a 1. A quota 15 l’Ollollai che ha battuto il Virtus Villaurbana per 4 a 3, e l’Ottana che dovrà recuperare l’incontro con il Ruinas 81. E domenica prossima si giocherà Ovodda-Silanus.
Guarda i risultati completi e la classifica del Girone E

Girone F – Una vittoria per ciascuna delle prime quattro in classifica. La Brunellese passa a Buddusò vincendo 3 a 0. Il Mamoiada annienta la Nulese con un 5 a 1 mentre il Pattada con il Calagonone raggiunge addirittura il punteggio tennistico di 6 a 1. Il Burgos espugna il campo di Bultei sorpassando gli avversari: il risultato di 1 a 0 gli assicura la quarta posizione in solitario a 17, davanti al Bultei, appunto, con 16 e dietro Brunellese a 21, Mamoiada a 20 e Pattada a 19. Nella prossima giornata lo scontro al vertice tra Brunellese e Mamaoiada.
Guarda i risultati completi e la classifica del Girone F

Girone G – Più compatta la classifica del girone G con Il Gymnasium e il San Domenico che conducono con 18 punti. I primi dopo aver vinto contro il Maristella per 4 a 2 mentre il San Domenico ha conquistato tre punti fuori casa contro il Frassati. L’Atletico Uri, che fino allo scorso turno guidava la classifica cade in casa col Florinas e resta a quota 16. Lo Sprint Ittiri pareggia e sale a 15 punti. Nel prossimo turno lo scontro tra San Domenico e Sprint Ittiri mentre il Gymnasium affronterà a Sennori la ultima in classifica.
Guarda i risultati completi e la classifica del Girone G

Girone H – Nello scontro al vertice il San Giorgio Perfugas batte per 2 a 1 la Stella Smeralda, e si porta a 22 punti, con sette vittorie e un pari,lasciando gli avversari terzi in classifica con 15. Immediatamente dietro, a quota 17, dopo la vittoria per 2 a 1 col Biasì si posiziona il Monti di Mola che nella prossima giornata incontrerà il Monserrato SS ad altezza 14 dopo il 2 a 0 inflitto al Tula.
Guarda i risultati completi e la classifica del Girone H

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2011/2012
Tags:
8 Andata