Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: pari spettacolo tra Sa Terza e Ichnos

L'Irgolese beffa il Bottidda, pari del Benetutti che aggancia la vetta; Molozzu – Arcadu, l'Atletico Bono mette nel mirino la vetta

Tanti colpi di scena nella nona giornata del girone di andata del Girone G, con il Bottidda che cade incredibilmente contro l'Irgolese, vittoriosa con un netto 3 a 0 firmato da Angioi, doppietta, e Porcu nel finale.
Al Benetutti basta dunque un punto per agganciare la vetta, arrivato nel confronto esterno sul campo del Burgos: il rigore trasformato da Arca spedisce in avanti i locali, ma Scanu impatta. Nella ripresa il copione è lo stesso: Carta firma il nuovo sorpasso dei locali, ma ancora Scanu salva i suoi.
Pomeriggio decisamente sereno per l'Atletico Bono, che si porta a tre lunghezze dalla vetta grazie al 2 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico al Bultei: Molozzu per il vantaggio dopo 20', Arcadu raddoppia poco prima del riposo.
Prezioso successo per il Supramonte, che passa di misura, 2 a 1 il finale, contro l'Alà: succede tutto nella ripresa con Davoli che porta in avanti gli ospiti, poi Sio raddoppia dopo 10 minuti; nel finale, Farris riapre i giochi ma non basta.
Tris interno del Tuttavista ai danni dell'Onifai: gol di Mastio per il vantaggio dei padroni di casa, raddoppio di Piredda, poi il tris di Contini a fine primo tempo. Nella ripresa, Marras trova il punto della bandiera per i suoi.
Colpo esterno della Lulese, che passa sul campo del Bardia per 1 a 0: decide un gol di Ruiu nel finale di primo tempo.
Termnina in parità, con ben sei gol, il confronto tra Sa Terza Bitti e l'Ichnos di Nuoro: nuoresi avanti grazie alla doppietta di Muscau, ma Muleddu e Lai impattano. Canu firma il nuovo allungo degli ospiti, ma ancora Muleddu, doppietta per lui, salva i suoi.
Si chiude con il punteggio di 1 a 1 lo scontro di bassa classifica tra Anela e Atletico Nuoro: vantaggio dei locali alla mezz'ora con Barmina, nella ripresa, punto del pari firmato da Coccone su rigore.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone G