Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Wilier e San Paolo vincono e convincono

L'Ittiri sbanca la tana del Treselighes; Audax sontuoso contro il Minerva, inciampa l'Ithir

Prova di forza della capolista Ittiri che passa contro il Treselighes con un netto 3 a 1, griffato dalla doppietta di Baldinu e dal gol di Porcheddu; di Sanna la rete della bandiera per i locali.
Continua la rincorsa dell'Audax, staccata appena di tre lunghezze, che nel 9 a 1 inflitto al Minerva mette in mostra tutto il suo devastante potenziale offensivo: apre le danze Zerauschek, poi si scatenano Carta E Baldino, tripletta per entrambi, e Tedde, a segno per ben due volte. Di Fois la rete della bandiera per gli ospiti.
Cade in casa l'Ithir, al cospetto di una Sigma cinica: vantaggio dei locali con Okoi, ma Cherchi e Spalma ribaltano tutto.
Momento magico senza fine per il Wilier, grazie al 2 a 0 inflitto al Tissi: Carta sblocca il punteggio, chiude tutto Pulina.
Terza vittoria di fila per la San Paolo Apostolo, 3 a 1 alla Gymnasium: Usai sblocca il punteggio, poi raddoppio di Nieddu; Cossu nella ripresa riapre il confronto, ma Nieddu nel finale trova il punto della definitiva tranquillità.
Riparte la corsa del Campanedda, 4 a 1 al Caniga: Doria illude gli ospiti, ma Sanna, Porcheddu, piredda e Mascia firmano il sorpasso.
Secco 2 a 0 del Maristella per il Golden Uri: Corbia e Scarpa a segno nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
3 Ritorno
Girone P