Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: Santa Teresa in forma smagliante, Biasì di misura sul Li Maccioni

Lo Star Sport non sbaglia contro il San Pantaleo, l'Azzanì ne fa cinque al Palau e resta in scia; il Torpè consolida il terzo posto in classifica

Niente di nuovo sotto il sole dopo la quinta giornata di ritorno per quanto riguarda la lotta al vertice: lo Star Sport non sbaglia in casa contro il San Pantaleo e mantiene invariato il distacco dai diretti inseguitori. La sfida si sblocca nel finale di tempo grazie al gol messo a segno da Sias, ma Filigheddu ad inizio ripresa impatta. Sini porta in avanti gli ospiti, ma un autogol rimette in corsa la capolista che poi completa l'opera con Isoni e Addis.
L'Azzanì risponde presente, con la vetta distante sempre sei lunghezze ma il secondo posto al sicuro grazie alla cinquina rifilata in casa al Palau: vantaggio flash di Aloia, doppietta per Farina, a segno anche Alessandro Farina. Chiude il conto Spolittu.
Continua il buon momento del Torpè, che vince facile contro l'Atletico Maddalena: il 5 a 0 finale porta le firme del solito Siazzu, Arrica, Sanna, doppietta per lui, e Magrini.
Poker interno per il Santa Teresa contro il Valle del Lerno, 4 a 0 il finale griffato da Mammoni, Touray, Paschino e Fanari.
Vince di misura anche il Biasì, nel confronto casalingo contro il Li Maccioni: doppietta per Costaggiu in casa degli ospiti, ma non basta, perchè i locali reagiscono con Canu, Asara e Ghera nel finale.
Cinquina interna per la Calangianese, che non lascia scampo alla Stella Smerala: padroni di casa in gol con Parente e Chessa, doppiette per entrambi; completa il quadro il gol di Luciano. Gli ospiti replicano con Cassitta, Asara e Bataille ma non basta.
Successo esterno per il Sant'Antonio, corsaro contro il Porto San Paolo per 1 a 0: decide il gol di Maricosu nella ripresa.
Nel confronto di bassa classifica, il Berchiddeddu fa la voce grossa contro il Funtanaliras, sconfitto con un secco 3 a 0: succede tutto nella seconda parte, con Torru, Maludrottu e Pileri a segno.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N