Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Solo un pari per il Porto Rotondo

Lo Stintino ingrana la quinta: doppiette per Puliga e Modica, a segno anche Piredda; anche Tissi e Ottava al comando

Lo Stintino, dopo l'ottima partenza all'esordio, ingrana la quinta e batte di fronte al proprio pubblico il Golfo Aranci, inaugurando nel migliore dei modi il nuovo impianto sportivo di Roccaruja.
Dopo 20' Puliga firma la prima rete nel nuovo stadio, spedendo in vantaggio i suoi che raddoppiano con una capocciata di Davide Piredda.
Il 3 a 0 arriva grazie ad una magia del solito Modica. Nella ripresa, Puliga e Modica mettono la loro personalissima ciliegina sulla torta firmando le loro rispettive doppiette.
Di Marongiu il gol della bandiera per gli ospiti.
Continua nel migliore dei modi la cavalcata del Tissi che in casa ha la meglio dell'Oschirese, che dopo la sbronza dell'esordio contro la Fulgor torna con i piedi per terra e incassa la prima sconfitta dell'anno: Ortu sblocca il punteggio, ma l'Oschirese reagisce con Fresu.
Nella ripresa, l'esperienza dei locali fa la differenza: le reti di Orune e Ortu valgono per i tre punti.

 

L'Ottava non sfigura nel primo derby stagionale contro la Gymnasium ma anzi mette le mani su altri tre punti vitali per la rincorsa alla salvezza: certo è che se i ragazzi di Marras dovessero continuare così, le soddisfazioni potrebbero essere decisamente abbondanti.
Decide l'incontro una rete di Mura, direttamente da calcio piazzato.
Primo successo dopo il pari raccolto nella prima sfida per l'Atletico Bono che in casa supera di misura il Buddusò: la rete decisiva arriva nella ripresa con Lai.
Termina in parità a reti bianche, il secondo consecutivo per i ragazzi allenati da mister Fadda, il confronto tra Berchidda e Bonorva, anticipo di sabato pomeriggio: un campo stregato per il Bonorva, considerando che nel recente passato son state ben otto le sconfitte consecutive rimediate a Berchidda.

 

Parità, ma per 1 a 1, anche tra Monti di Mola e Porto Rotondo: Aiana risponde al vantaggio momentaneo di Rogeri direttamente su calcio di rigore.
Vittoria di misura per il Burgos, a cui basta una rete di Siri nella ripresa per superare il volenteroso Mesu e Rios.
Colpo esterno del Malaspina che conquista l'intera posta in palio dalla sfida in trasferta contro la Fulgor SS: partono bene i locali, in vantaggio con Schintu, ma nella ripresa un autogol di Usai regala il momentaneo pari agli avversari, che passano addirittura al comando con Simula.
Sechi firma il 2 a 2, ma a dieci dal fine, un gol di Sanna vale per i tre punti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
2 Andata
Girone C