Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Decide una rete di Bonetto, selargini ancora ko

Lo Stintino si consola battendo l'Orione nello spareggio e conquista la priorità in caso di ripescaggio

Lo Stintino si aggiudica il confronto con l'Orione, sfida spareggio tra deluse, entrambe avevano perso, sette giorni fa, il treno per la promozione diretta in Prima nei match, rispettivamente, con Tharros e Villacidrese, e conquista il primo posto nella classifica per gli eventuali ripescaggi.
Termina invece nel peggiore dei modi la sfortunatissima avventura dei selargini nei play-off, che dopo una stagione regolare disputata, per buona parte, ad altissimi livelli, rimangono a bocca asciutta, almeno per il momento.
Partono fortissimo i ragazzi di mister Porcu, che mettono sotto pressione Cinus e compagni con le incursioni di Modica, Atzeni e Oneddu, con l'estremo difensore avversario che si salva anche grazie all'aiuto dei legni.
La replica dell'Orione arriva soltanto nel finale di frazione, con Cocco e Piludu, pericolosissimi, ma la fortuna aiuta Sotgiu, aiutato, come il collega, dai pali.
La ripresa si apre con il botto: percussione di Bonetto, tiro dalla grande distanza, palla sulla traversa che poi carambola sulllo sfortunato Cinus per il vantaggio dello Stintino, che prova a chiudere l'incontro con Modica.
Alla mezz'ora, reazione d'orgoglio dell'Orione con Valdes, ma è l'incrocio dei pali a dire ancora una volta di no ai tentativi degli uomini di Mura, che ci provano disperatamente sino alla fine: ultima occasione per Salis, ma la difesa dello Stintino si salva non senza affanno.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna