Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Continua il momento magico dell'Ittiri

L'Olmedo rallenta a sorpresa, il Cus si aggiudica il derby e rialza la testa; solo un pari per l'Ossese contro la Lanteri, bene il Torralba

L'Olmedo rallenta la sua corsa e si deve accontentare soltanto di un punto dalla difficilissima trasferta contro il Thiesi, il Cus Sassari ne approfitta, torna alla vittoria nel momento migliore e si riporta ad una lunghezza dalla vetta.
Giornata in chiaro scuro per la capolista che passa in vantaggio con Pinna ma si fa riprendere dalla rete di Rassu: un punto ciascuno che serve a poco ad entrambe le squadre, con i padroni di casa staccati di sei lunghezze dalla seconda piazza e i primi della classe che si devono ora difendere dal ritorno degli universitari del Cus, che si aggiudicano di misura, 2 a 1, il derby con la San Paolo, deciso dalle reti di Bagedda e Deledda. Inutile la rete della bandiera di Nuvoli nel finale.
Termina in parità a reti inviolate il confronto d'alta quota tra Ossese e i padroni di casa della Lanteri: entrambe perdono una ghiotta occasione per accorciare in classifica, con gli ospiti che comunque mantengono vive le proprie, residue, speranze per la promozione.

Continua con il suo momento positivo il Torralba di mister Adriani che si aggiudica la sfida contro il La Corte, relegato al penultimo posto. L'anticipo del sabato viene risolto dalle reti di Bezzu, Fiori e Alì.
Colpo esterno dell'Ittiri in casa del Maristella che passa soltanto all'ultimo respiro: vantaggio ospite con Baldinu, pari di Cecconello; il copione si ripete poco dopo con Cossu che riporta avanti gli ospiti, ripresi ancora da Cecconello. Decide Latte nel finale.
Goleada del Siligo contro un Caniga allo sbando: doppietta per Gianluigi Ara, reti di Tore Mura, Tore Piu, Antonio Camboni e Gianpiero Maieli.
La Pietraia Alghero si aggiudica il confronto con il Treselighes per 3 a 1: i padroni di casa passano grazie alle reti di Caddeo, Tedde e D'Antonio; di Sanna la rete degli ospiti.
Prova d'orgoglio per il Florinas che batte per 2 a 1 la Frassati: rigore di Pulina per il vantaggio dei locali, raddoppio di Cabras nella ripresa; di Cherchi la rete della bandiera nel finale per gli ospiti.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
11 Ritorno
Girone H