Salta al contenuto principale
Lorenzoni spegne le polemiche: «Fiori resta alla Torres, ho solo espresso il mio malcontento»
Al presidente non era piaciuto l'1-0 al Taloro

Lorenzoni spegne le polemiche: «Fiori resta alla Torres, ho solo espresso il mio malcontento»

Il presidente Antonello Lorenzoni scende in campo e smentisce ogni voce di dissidi in casa Torres con la conduzione tecnica di Angelino Fiori. La società rossoblù smentisce, categoricamente, le notizie apparse oggi sugli organi di stampa circa un imminente cambio in panchina. «Il ruolo dell’allenatore non è assolutamente in discussione e non è stato messo in conto alcun taglio – è commento del presidente Antonello Lorenzoni – Domenica ho espresso il mio malcontento solo per la prestazione, ma ciò non giustifica i toni allarmistici ogniqualvolta esercito un mio diritto in qualità di primo responsabile di questa Società. Il tecnico ha la mia completa fiducia e il clima è di assoluta serenità».

 

Domenica le dichiarazioni piccanti di Fiori dopo il sofferto 1-0 col Taloro - Domenica la Torres aveva battuto 1-0 al Vanni Sanna il Taloro, grazie anche al portiere Deliperi che ha neutralizzato un rigore a Giovanni Cadau alla fine del primo tempo. La prestazione dei rossoblù non è stata certamente all'altezza delle ultime uscite ma l'attenuante che andava comunque considerata era che la squadra di Angelino Fiori scendeva in campo tre giorni dopo l'importante match del Mariotti contro il Fertilia che aveva visto Marras e compagni compiere uno sforzo notevole nella ripresa per riagguantare l'incontro dopo essere andati sotto 2-0 all'intervallo. Il "sanguigno" tecnico di Sorso, nel dopogara del Vanni Sanna, aveva risposto in maniera piccata a chi gli chiedeva di commentare il malcontento del presidente per la prestazione della squadra. «Chi vuole vedere un calcio spettacolare allora vada al Nou Camp di Barcellona», erano state le parole di Fiori.

 

Il tecnico non ha mai perso, 8 vittorie e 7 pareggi. Domenica a Carbonia - L'intervento odierno del presidente Lorenzoni si è reso necessario al fine di fugare ogni voce di possibili cambi in panchina già avvenuti, tra l'altro, alla 5ª giornata con l'esonero di Roberto Ennas. La gestione Fiori è più che soddisfacente: in 15 partite ha vinto 8 volte e pareggiato 7 senza mai conoscere l'onta della sconfitta. Domenica i rossoblù sono attesi da una difficile trasferta in casa del Carbonia, una gara che riporta indietro agli anni Ottanta quando la sfida tra minerari e sassaresi si consumava nel nobile palcoscenico della serie C2.

Fabio Salis

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
3 Ritorno