Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Lotzorai di misura sull'Urzulei

L'Osini conquista un punto contro il Tertenia: Piroddi risponde a Chillotti; il Loceri riparte all'inseguimento con un super Magari; pari interno per l'Arbatax

Dopo il colpo grosso piazzato nove giorni fa, l'Osini rallenta la sua marcia e si deve accontentare di un punto dalla delicatissima trasferta sul campo del Tertenia, 1 a 1 il finale: Chillotti porta in vantaggio gli ospiti, pari di Piroddi nella ripresa con un bel diagonale.
Riparte la corsa del Loceri, che in casa ha la meglio sul Selene per 3 a 1: padroni di casa all'attacco sin dal primo tempo, sblocca il punteggio Deiana, con un gran tiro dal limite, poi arriva la splendida doppietta griffata dal solito Jacopo Magari. Per gli ospiti piove sul bagnato per le espulsioni rimediate da Serdino e Cuboni. Gol della bandiera di Demuru.
Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra Arbatax e Ilbono: botta e risposta tra Mameli, per il vantaggio ospite e Nieddu; sorpasso dei locali con Devigus poco prima del riposo, ma Monni nella ripresa impatta definitivamente.
Terzo successo di fila per il Gairo che prende a pallate il Birdesu, 6 a 2 il finale: locali a segno con C. Deidda, V. Deidda doppietta, Doneddu, Usai e Lorrai; di Murru e Mura le due reti della bandiera per gli ospiti.
Vittoria anche per l'Ussassai, che supera il Talana con un sontuoso 5 a 1: doppietta di Murgia, a segno anche Lobina, Saba e Mura; di Figus l'unico gol per gli ospiti.
Seconda vittoria stagionale per il Lotzorai, 1 a 0 sull'Urzulei: decide Piras.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
3 Ritorno
Girone F