Salta al contenuto principale
Prima Categoria
L'Ottava vince a Ittiri, il Malaspina serve la beffa al San Giorgio nel finale

L'Ossese non passa contro il Codrongianos, capolista fermata sul pari; Thiesi corsaro con Zappino, vetta distante tre lunghezze; goleada per il Li Punti, Olmedo in rimonta

L'Ossese capolista si deve accontentare soltanto di un punto nel confronto con il Codrongianos, che termina con il punteggio di 2 a 2: vantaggio ospite con Contini, ma Delogu ad inizio ripresa impatta. Il copione si ripete poco dopo, con Nuvoli che trova il nuovo allungo per i bianco-neri, ripresi da Sotgiu.
Al secondo posto, distante appena 3 lunghezze dalla vetta, si fa sotto il Thiesi, che sbanca il campo di Siligo con il minimo scarto, 1 a 0 il finale realizzato da Zappino. Padroni di casa con l'amaro in bocca dopo una buona prestazione, in cui è mancato soltanto il gol.
Li Punti decisamente esagerato nel confronto interno control'Alghero, che si chiude con un tennistico 6 a 1 in favore dei ragazzi allenati da Salis: doppiette per Pala e Orune, a segno anche Danna, Marrosu e Serra.
Colpo esterno per l'Olmedo, 2 a 1 sul Silanus: passano per primi i locali con Pinna, ma Langella trova il pari. Nella ripresa gol decisivo firmato da Sancis. Con i bianco verdi che salgono così al quarto posto.
Vince in trasferta anche l'Ottava, che si impone di misura, 2 a 1 il finale, contro l'Ittiri: momentaneo vantaggio per i padroni di casa con Porcheddu; nella rpresa Puggioni e Madeddu ribaltano la situazione.
Parità, con ben 4 reti, nel confronto tra Frassati e Mesu 'E Rios: il derby si sblocca al 20' con il gol di Cocco per gli ospiti, ma Marras impatta dagli undici metri. Nella ripresa il copione si ripete: Calvia dal dischetto riporta in avanti i suoi, ma allo scadere Delogu fissa definitivamente il punteggio.
Termina in parità, ma a reti bianche, la sfida tra Macomer e Pozzomaggiore.
Va al Malaspina il confronto interno contro il San Giorgio Perfugas, 1 a 0 il finale: decide la rete di Nieddu allo scadere, su assist di Marongiu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone E