Salta al contenuto principale
Serie D
Dopo il deludente 0-0 in casa con il Muravera

Marco Mariotti resta alla guida della Nuorese, il club: «Dimissioni respinte, totale fiducia nell'operato del tecnico»

Allarme rientrato e Marco Mariotti resta alla guida della Nuorese. Il tecnico romano aveva rassegnato le dimissioni al termine della gara pareggiata 0-0 in casa col Muravera, non nascondendo l'amarezza per una prova definita senza mezzi termini "la più brutta della stagione". Il presidente Michele Artedino e il direttore sportivo Vittorio Tossi, insieme con la dirigenza verdazzurra, avevano preso atto della decisione a sorpresa del tecnico, deluso dall'atteggiamento avuto in campo dai propri giocatori, si sono perciò presi ventiquattr'ore di tempo per valutare la situazione e arrivare alla conclusione che Mariotti doveva continuare a svolgere il suo ottimo lavoro che, nell'ultimo mese, non stava avendo riscontri tangibili in termini di risultati. Con lo 0-0 contro i sarrabesi sono saliti a 4 i pareggi di fila dei verdazzurri e se quello di ieri può considerarsi una sconfitta evitata gli altri con Olbia, Rieti e Cynthia sono delle mancate vittorie, specie nella gara di Genzano con Bianchi e compagni raggiunti dagli avversari all'ultimo assalto della gara.

 

La decisione di continuare il rapporto di lavoro con il tecnico Marco Mariotti è stata resa ufficiale con una nota apparsa nel sito del club nella quale si legge che "La U.S.D. Nuorese Calcio 1930, comunica di respingere le dimissioni del mister Marco Mariotti confermandolo nel suo incarico di allenatore della prima squadra nella piena e totale fiducia nel suo operato. La squadra si allenerà regolarmente agli ordini di mister Mariotti già da domani"

 

Guarda le tre puntate di radioDiario.

LA PRIMA. Dopo aver incontrato Emiliano Melis. Nel video, fotoracconti della finale di Coppa Italia di Eccellenza Ghilarza-Taloro 2-0

LA SECONDA. Paolo Busanca selezionatore degli allievi della rappresentativa

- Nel video, focus sulla rappresentativa sarda, il comitato regionale sardo, l'eccellenza

LA TERZA. Maria Elena Dessì, il Presidente si racconta - Nel video, Tonara, Orrolese, Meana e Atzara

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
6 Ritorno
Girone G