Salta al contenuto principale
Mingoia scatenato, la Decimo 07 espugna il campo del Cortoghiana e centra la quarta vittoria
Il Su Planu soffre ma passa a Portoscuso

Mingoia scatenato, la Decimo 07 espugna il campo del Cortoghiana e centra la quarta vittoria

Continua il testa a testa nel girone A tra la Decimo 07 di Damiano Bartoli e il Su Planu di Giorgio Valluzzi.
I primi espugnano il difficile campo dell'Atletico Cortoghiana, alla terza sconfitta consecutiva, con un netto 3 a 0 grazie alle reti di Perra, Meloni e del solito Mingoia, apparso in giornata di grazia e autore di due assist; il Su Planu soffre forse oltremisura contro un buon Portoscuso, autore di una prova caparbia, ma ottiene l'intera posta in palio grazie ad una rete di Dettori, la cui conclusione viene deviata da un difensore avversario.
La compagine guidata da mister Cristian Masia rimane ferma a quota 2.

 

Seconda vittoria consecutiva per il Pabillonis 97 che in trasferta si impone ai danni del Cus Cagliari con il punteggio di 2 a 1: per i cagliaritani si tratta del terzo ko di fila, dopo 4 giornate di campionato.
Puddu sblocca la gara e regala il vantaggio agli ospiti; Ortu acciuffa il pari dal dischetto, ma il Cus resta in dieci uomini ed è costretto a subire l'iniziativa del Pabillonis, che segna il gol vittoria con Pisano direttamente su calcio di rigore.
Il Pabillonis vola al secondo posto in classifica in solitaria, a quota 9 punti.

 

La Frassinetti non va oltre il pari nel match casalingo contro il Monteponi Iglesias: il confronto finisce con il punteggio di 0 a 0; un punto che probabilmente soddisfa maggiormente gli ospiti, che grazie al secondo risultato utile consecutivo salgono a quota 5 in classifica.
I padroni di casa, in leggera flessione per quanto riguarda i risultati, almeno rispetto all'ottimo avvio di stagione, si piazzano al terzo posto in classifica.

Il Guspini mette a segno il terzo risultato utile consecutivo in questo campionato, superando in casa con il punteggio di 3 a 1 la Fulgor Senorbì, che è costretta così ad insaccare la seconda sconfitta della stagione. Da segnalare la doppietta di Nicola Scarlatella (nella foto)

 

L'Europa 2008 Domusnovas batte il Carloforte al termine di una partita entusiasmante che si conclude con il punteggio di 4 a 3 in favore dei padroni di casa, che trovano la via del gol con Gianfranco Pintus, Diego Usai, per ben due volte, e Davide Ollosu.
Per la squadra allenata da mister Pili, al secondo successo stagionale, sono 10 le reti segnate sino a questo momento e ben 11 quelle subite dalla seconda peggior difesa del torneo dopo quella dell'Atletico Cortoghiana.
Per il Carloforte, ancora a secco di vittorie, sono nove le reti incassate contro le 5 realizzate.

 

Il Calcio a 5 Sinnai ottiene la prima vittoria del campionato nel match casalingo contro l'Andromeda, al secondo ko di questo inizio stagione.

Vince anche il Seborbì, 2 a 1 alla Libertas Barumini.
Gli ospiti passano in vantaggio grazie ad una rete di Osei, ma subiscono la reazione degli avversari che in rimonta ribaltano il risultato grazie alle reti di Pinna e Olla.

Il Senorbì colleziona il terzo risultato utile consecutivo e sale così a quota 7 in classifica.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
4 Andata
Girone A