Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Tresnuraghes e Narboliese non si fanno male

Montiferru schiaccia sassi: mister Arca può sorridere; al Cuglieri basta Motzo allo scadere; al Norbello non basta Pinna, Testoni regala il pari al Silanus

Vincono soltanto in tre nel primo turno del campionato relativo al girone I: chi fa le cose in grande è sicuramente il Montiferru, corsaro a Bonacatu con un sonoro 7 a 0. I ragazzi terribili di mister Tonino Arca prendono a pallate gli avversari: doppietta per Penduzzu, a segno anche Mugoni, Pinna, Obinu, Deriu e Poete.
Tutto liscio anche in casa del Bortigali, corsaro contro i Sos Paris per 3 a 1: Marroccu apre le danze in avvio, il rigore di Meles tiene a falla i padroni di casa, che poi subiscono le reti di Meloni e Contini.
Il Cuglieri porta a casa i primi tre punti della stagione in uno dei match più delicati di giornata, contro la Calmedia Bosa: prime note positive per il neo tecnico Usai, con i suoi ragazzi che con grande determinazione riescono a portare in porto una gara sicuramente non facile: decide una rete di Motzo a 10 minuti dallo scadere.
Paulese e Aidomaggiore si dividono l'intera posta in palio al termine di un 3 a 3 ad alta tensione: ai locali non basta la giornata di grazia di Ruggiu, autore di una doppietta, e la rete di Vidili; gli ospiti ci credono e rispondono con Piras, Sanna e M. Vidili nel finale.
Termina a reti inviolate il confronto tra Tresnuraghes e Narboliese; 1 a 1 invece tra Norbello e Silanus: i padroni di casa si rendono protagonisti di un primo tempo da applausi, coronato dal gol del vantaggio siglato da Mirco Pinna, su assist di Federico Decortes.
Ai padroni di casa manca il colpo del ko, così il Silanus esce alla distanza e acciuffa il pari con Testoni, su calcio di rigore.
Termina in parità, ma per 2 a 2, anche la sfida tra Tadasuni e Sedilo: Onida apre le danze in favore dei locali, replica degli ospiti con Crobu e Camboni, ma Contini acciuffa il pari.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Andata
Girone I