Salta al contenuto principale
Nuorese, salta la trattativa per la cessione e Artedino resta in sella: «Ci voglio riprovare, mi piacciono le sfide, sarà un anno molto difficile ma lo faccio solo per amore verso la mia città»
Ci sarà l'iscrizione, presto il nome del tecnico

Nuorese, salta la trattativa per la cessione e Artedino resta in sella: «Ci voglio riprovare, mi piacciono le sfide, sarà un anno molto difficile ma lo faccio solo per amore verso la mia città»

La Nuorese riparte da Michele Artedino. L'imprenditore titolare dell'azienda Eurostock resta presidente del club barbaricino dopo che è sfumata la possibilità di cedere le proprie quote ad una cordata romana che era interessata a rilevare la società verdazzurra che partecipa con risultati lusinghieri al campionato di serie D. L'impossibilità di trovare un concreto interesse negli interlocutori della trattativa avviata da qualche settimana ha portato il presidente all'ennesimo atto d'amore verso la Nuorese che, in quattro anni, ha riportato in auge un club blasonato dalla Promozione alla serie D ottenendo poi due salvezze con un decimo e ottavo posto.

Michele Artedino resta alla presidenza della NuoreseLa notizia dell'interruzione della trattativa per la cessione del club e la conseguente decisione di rimanere al timone della società è stata data dallo stesso imprenditore nuorese attraverso alcune righe postate nel proprio profilo facebook e che hanno riscosso tantissimi "mi piace" e innumerevoli commenti di sostegno. "Un piccolo pensiero... Ho aspettato che qualcuno si avvicinasse, non è successo... C'è tanta paura, crisi e difficoltà, forse sto sbagliando, lo so... La cosa più semplice sarebbe stata quella di scappare come hanno fatto tanti altri fino ad oggi... Non ci riesco!!! Ci voglio riprovare sapendo che sarà un anno molto difficile, mi piacciono le sfide e poi lo faccio solo per amore verso la mia città!!! Spero di avervi tutti molto vicini". Un pensiero poi ribadito sul sito ufficiale del club nell'intervista a cura di Luciano Pittalis della redazione di nuoresecalcio.com nella quale aggiunge anche che iscriverà la Nuorese al campionato di serie D, che nei prossimi giorni verrà presentato l’assetto societario e il mister che guiderà la squadra. La prima scelta resta Marco Mariotti che ha ribadito nelle settimane scorse la volontà di aspettare le decisioni del presidente Artedino sul futuro del club dando priorità alla Nuorese dopo le due proficue stagioni alla guida dei verdazzurri.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
Girone G