Salta al contenuto principale
Total breakfast
TUTTE LE SOSTANZE NUTRIENTI DI UNA NORMALE COLAZIONE

Total breakfast

Vantaggi Principali

  • Formula mattutina completa
  • Tutte le sostanze nutrienti di una normale colazione
  • Aiuta ad attivare il metabolismo

 

Scopri l'offerta

 

Total breakfast è la migliore bevanda per la mattina, contiene tutte le sostanze nutrienti necessarie per prepararsi alla giornata e stimolare il metabolismo.

Senza alcun dubbio, la colazione è il pasto più importante della giornata. Nutrizionisti ed esperti da sempre sottolineano i benefici di una buona colazione, per motivi diversi. Dopo il sonno notturno, l’organismo è rimasto senza nutrimento per 8 ore o più, pertanto le riserve di energia sono basse e corpo e cervello richiedono sostanze nutrienti. Una buona colazione garantisce i seguenti benefici:

Ripristina i livelli di glicogeno necessari per la crescita, il recupero e l’energia. Aumenta i livelli di attenzione e di energia. Favorisce la perdita di peso. Aumenta il metabolismo fino al 10%.

Total Breakfast è la bevanda ideale per chi si allena regolarmente e non ha il tempo di preparare una colazione completa e nutriente. Ciascuna dose contiene una miscela proteica altamente biodisponibile, carboidrati a consumo lento e acidi grassi essenziali a supporto della crescita e dell’energia, per tutta la giornata. Abbiamo aggiunto anche colostro, vitamine e minerali per aumentare gli ingredienti salutari, mentre l’aggiunta di Chocamina® Plus fornisce un apporto stimolante di caffeina per aiutare ad affrontare la giornata con maggior vigore.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: