Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: Nurachi beffato dalla Sanverese di Pili, solo un punto per il Monterra

Orrù abbatte il Montiferru con quattro gol, doppietta per Trudu, la San Marco riprende la sua marcia; la Paulese risponde con sei reti al Solarussa e rimane in gioco

La Nuova San Marco riparte di slancio dopo il mezzo passo falso incassato nel turno precedente e si sbarazza agevolmente del Montiferru con un sontuoso 7 a 1: grande protagonista dell'incontro il solito Nicola Orrù, autore di ben quattro reti. A segno anche Vacca e Mattia Trudu, doppietta per lui. Da segnalare la buona prova, in formato assist-man, per Mereu.
Alle spalle della capolista la Paulese non molla, anzi rilancia con il 6 a 0 esterno rifilato al Solarussa: doppiette per Sciolla e Scanu, gol per Vidili e Catzeddu.
Il Nurachi cade in casa al cospetto di una cinica Sanverese che incassato il momentaneo svantaggio realizzato da Muroni ribalta tutto nella ripresa grazie alla doppietta messa a segno da Pili.
Pari e patta tra Monterra e i padroni di casa della Milese: ospiti in avanti sin dai primissimi minuti con Fozzi, ma Olia impatta alla mezz'ora. Sulis firma l'allungo per i locali, ma Fodde fissa definitivamente il risultato.
Narboliese corsara sul campo della Folgore, 3 a 2 il finale in favore degli ospiti, a segno con Sanna, Ortu e Pisani. Di Enna, doppietta, il momentaneo pari, ma non basta.
Poker interno per il Tresnuraghes che batte la Furia Rossa grazie alla rete di Obakpolor e la tripletta realizzata nella ripresa da Contini.
Pokerissimo interno anche per il Simaxis che vive una giornata da urlo nel match contro l'Ollastra, 5 a 0 il finale per i locali che passano grazie alle reti di Cabras, Pes, doppietta per lui, Manca e Sane.
Vittoria esterna per il Bonacatu, 4 a 1 ai danni del Sos Paris fanalino di coda: vantaggio di Zuddas, poi Pinna, doppietta e Enna. Di Ghiani il punto della bandiera per i padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone I