Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: Monterra corsaro, Montiferru di misura

Orrù si mette in spalla la San Marco e festeggia i cento gol con i rosso-neri; tris della Paulese per il secondo posto, la Folgore si salva all'ultimo

La Nuova San Marco rispetta alla grande il pronostico della vigilia e mette le mani sulla nona vittoria stagionale, con il 3 a 0 esterno rifilato al Sos Paris. Decide la sfida il solito Nicola Orrù, vero e proprio valore aggiunto dei rosso-neri, che realizza una tripletta da applausi, che consente al bomber di raggiungere quota 101 con la maglia della sua squadra.
Alle spalle della battistrada, staccata di tre lunghezze, si piazza la Paulese, che supera in casa la Narboliese per 3 a 0 grazie alle reti di Catzeddu, a tre dal recupero, Muroni in avvio di ripresa e Scanu.
Pomeriggio in chiaro scuro per la Folgore Oristano che in seguito al pareggio rimediato contro il Nurachi scivola al terzo posto: pronti-via e Muroni sigla il gol del momentaneo vantaggio per i locali, nel finale un calcio di rigore di Frau evita la beffa agli oristanesi.
Secco 3 a 0 esterno anche per il Monterra che non lascia scampo all'Ollastra: alla mezz'ora Fozzi firma il vantaggio, raddoppio di Frigau poi nel finale di gara Ministru cala il tris.
Vittoria di misura, 1 a 0, per il Montiferru sul Tresnuraghes: a segno per i tre punti Campus.
Sorride anche il Simaxis, 3 a 2 sul Solarussa: gli ospiti si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta messa a segno da Onnis, ma nel finale Pes, Tamba e Sane ribaltano incredibilmente il risultato.
Colpo esterno della Milese, che passa sul campo della Sanverese grazie al gol realizzato da Frau.
La Furia Rossa si aggiudica il big-match di bassa classifica contro il Bonacatu: vantaggio di Serra per gli ospiti, raddoppio di Carta a dieci dal riposo. Nella ripres enna e Fazio ripristinano la parità, ma a cinque dal termine Stangoni centra il colpo grosso.

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone I