Salta al contenuto principale
Alghero tra le grandi, tris dell'Olmedo di Sancis

Ossese, personalità da grande squadra: Frassati ko; il San Giorgio Perfugas non rallenta; colpo esterno per il Codrongianos, Siligo di misura

Ennesima prova di personalità per l'Ossese che conferma quanto di buono fatto vedere sino a questo momento nell'uscita casalinga contro la Frassati, 3 a 0 il finale, che vale per il primo posto in classifica: dopo 15' Olmetto spedisce in avanti i suoi, poco prima del riposo arriva il raddoppio di Faedda. Nel finale, Sechi arrotonda il risultato.
A quota sette anche il San Giorgio Perfugas, 2 a 0 all'Ittiri di fronte al proprio pubblico: Palmas firma il vantaggio dopo un quarto d'ora di gioco, nella ripresa, raddoppio di Spano che chiude di fatto il confronto.
Seconda vittoria per il Codrongianos, che batte l'Ottava a domicilio, di misura, 2 a 1 il finale: Madeddu illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma nella ripresa escono i ragazzi allenati da Cubeddu che ribaltano tutto con Dalerci e Cherchi.
Successo casalingo di misura per il Siligo, che non fa sconti al Malaspina: l'1 a 0 finale porta la firma di Garau, su rigore.
Vince anche l'Alghero, di fronte al proprio pubblico, battendo il neo promosso Silanus per 2 a 1: Canessa sblocca il punteggio per i padroni di casa in avvio, Serra raddoppia su rigore al ventesimo. Arbau tiene in gara i suoi accorciando a metà primo tempo, ma nella ripresa i padroni di casa controllano bene la gara, complice anche la doppia superiorità numerica.
Tris casalingo per l'Olmedo che batte il Macomer grazie alla doppietta di Sancis e al gol di Pinna su rigore nel finale. Di Santoru la rete del momentaneo 2 a 1 per gli ospiti.
Pari e patta tra Thiesi e Pozzomaggiore, con le due squadre che non vanno oltre l'1 a 1: Pinna sigla il vantaggio a cinque dal riposo, nella ripresa, un calcio di rigore di Fadda vale per il punticino degli ospiti.
Primo successo stagionaleper il Li Punti di mister Salaris che sbanca il campo del Mesu e Rios con un sontuoso 4 a 1: doppietta di Carta e gol di Marrosu e Cabras nel finale; di Deiosso, alla mezz'ora, il punto del momentaneo 1 a 1.

NON PERDERTI I FILMATI DELL'ECCELLENZA REGIONALE!!!
E' online dal 18 settembre il Campionato sardo di Eccellenza 2016-17

A poche settimane dall'inaugurazione del canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17, offriamo gratuitamente a tutti i nostri lettori, alle società e agli addetti ai lavori, le immagini integrali del primo campionato sardo. Nel corso della stagione offriremo tutti gli highlights, le interviste e le riprese integrali delle 240 gare in programma, oltre ad una serie di contenuti esclusivi sviluppati ad uso e consumo di tutti gli appassionati: se sei uno di loro e vuoi entrare a far parte della nostra comunità non dimenticare di iscriverti al canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
prima categoria
girone E