Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Torralba chiude in grande contro il Borutta

Pari dolce per la Frassati che si laurea campione, al Siligo rimane il secondo posto

Il campionato è rimasto appeso ad un filo sottilissimo sino all'ultimo, ma alla fine l'ha spuntata la Frassati, nel lungo, avvincente testa a testa con il Siligo che non riesce nell'ultima grande impresa di una stagione vissuta al di sopra delle righe: il pareggio per 0 a 0 regala dunque l'approdo diretto in Prima Categoria ai padroni di casa, che chiudono mantenendo un punticino di vantaggio nei confronti di Rassu e soci, che attenderanno ora gli esiti dei ripescaggi.
Al terzo posto, vera e propria sorpresa della stagione, il Torralba, che chiude con un successo, il 3 a 1 sul Borutta: locali a segno con Rubattu, il solito Fiori e Garau; di Ibba la rete della bandiera per gli avversari.
Stesso punteggio nella sfida tra Ploaghe e Bottidda: apre El Olualy, raddoppio di Dieie nella ripresa, chiude Desole. Di Tilocca il gol del momentaneo 1 a 1.
Il Florinas dilaga contro il malcapitato Estudiantes, sconfitto per 8 a 1: tripletta per Pinna e Nieddu, a segno anche Zuri e Faedda; di Sechi il punto dell'onore.
Chiude con un sorriso anche il Pattada: nel 4 a 3 all'Anela spicca la tripletta di Dfeledda, poi Porcu completa l'opera; gli ospiti replicano con Lepore, doppietta, e Barmina.
Pokerissimo del Bultei sul Pagi: scatenato Fois con ben quattro reti, a segno anche Cherchi; doppietta per Igene e gol di Pape tra gli ospiti.
Parità, per 2 a 2, tra Cossoine e Sassari: Naitana e Piu da una parte, Perez con una doppietta per gli ospiti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
15 Ritorno
Girone M