Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: il Florinas stende i Pagi con Sechi, solo un punto per il Treselighes a Sassari

Poker della Lanteri sul Pattada, il Campanedda scivola in casa, l'Audax si prende il secondo posto battendo lo Sprint di misura; Torralba tra le grandi con Bezzu e Giua

La Lanteri continua senza grossi intoppi nella propria cavalcata in vetta alla classifica grazie alla quinta vittoria di fila in questo girone di ritorno: termina con un netto 4 a 1 per i locali il confronto con il Pattada, domato grazie ai gol di Sini, alla doppietta di piga e alla rete messa a segno da Depalmas. Di Fogarizzu, ad inizio ripresa, il punto dell'onore per gli ospiti.
Alle spalle della battistrada si infiamma la lotta per il secondo posto: l'Audax batte lo Sprint Ithir di misura, 1 a 0 il finale, decide Carta nella ripresa, e si tiene stretto il secondo posto, scavalcando il Campanedda, sconfitto a sorpresa in casa dal Ploaghe, che passa grazie al gol messo a segno da Desole nella seconda frazione.
Ancora in corsa anche il Torralba, al terzo posto grazie al 2 a 0 interno rifilato al fanalino di coda Mores: succede tutto nella seconda frazione, che si apre con il vantaggio messo a segno da Bezzu e il raddoppio del solito Giua.
Colpo esterno per il Maristella, che rifila quattro sberle a domicilio al Borutta con Piu, Spanu, Catogono e Ortu.
Parità, per 1 a 1, nel confronto tra Sassari e Treselighes: apre i giochi Scanu per i locali, ma Mulas nel finale salva i suoi.
Secco 2 a 0 interno per il Florinas contro il Pagi: decide la doppietta di Sechi tra primo e secondo tempo.
Va al Minerva il confronto di bassa classifica contro il Sogma: Marras, su rigore, porta in vantaggio i locali, ma la doppietta di Onnis ribalta la situazione. Chessa trova il nuovo pari per i padroni di casa, che sorpassano definitivamente gli avversari con Fois.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone L