Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Li Punti si fa male da solo: sorride l'Ottava

Poker di gol per Mesu E' Rios e Malaspina; il Codrongianos beffa un buon Siligo, Fadda si mette in spalla il Pozzomaggiore

La notizia più eclatante che arriva dalla seconda giornata è che nessuna delle prime della classe riesce a bissare il successo dell'esordio, così la vetta è affollata da ben sei squadre.
Tra le più in forma, il Mesu 'E Rios ne rifila 4 al Macomer a domicilio: Cocco apre le danze in favore degli ospiti, poi sale in cattedra Deiosso con una doppietta; Penduzzu accorcia a metà ripresa ma Solinas realizza il gol della sicurezza.
Poker anche del Malaspina, in trasferta contro l'Ittiri, con l'incontro che si chiude con il punteggio di 4 a 2: Baldinu illude i locali firmando il vantaggio ma la gioia dura appena cinque minuti, tanto basta a Mura per acciuffare il pari. Padroni di casa nuovamente in avanti con Bacca allo scadere della prima frazone, ma Fadda, Nieddu e Rizzu nel finale capovolgono la situazione.

Il Pozzomaggiore stende l'Alghero con un secco 3 a 1 grazie alla doppietta di Fadda, a segno entrambe le volte dal dischetto, e Leoni, che chiude il tabellino nel finale. Di Mura la rete della bandiera ospite.
Termina in parità a reti bianche il confronto tra Silanus e Ossese. Medesimo punteggio nella sfida tra Frassati e San Giorgio Perfugas.
Colpo esterno per l'Ottava, che passa contro il Li Punti di misura, 1 a0, grazie all'autogol sfortunatissimo di Manca.
Primo sorriso stagionale del Codrongianos ai danni del Siligo: l'1 a 0 finale porta la firma di Sotgiu nel primo tempo, ma gli ospiti tengono bene il campo sino alla fine, creano tanto ma peccano di sfortuna nel momento decisivo.
Parità, ma per 1 a 1, nel match tra Thiesi e Olmedo: succede tutto nella ripresa, con Sancis che regala il vantaggio agli ospiti, prima del definitivo pari firmato da Ledda.
 

NON PERDERTI I FILMATI DELL'ECCELLENZA REGIONALE!!!
E' online dal 18 settembre il Campionato sardo di Eccellenza 2016-17

A poche settimane dall'inaugurazione del canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17, offriamo gratuitamente a tutti i nostri lettori, alle società e agli addetti ai lavori, le immagini integrali del primo campionato sardo. Nel corso della stagione offriremo tutti gli highlights, le interviste e le riprese integrali delle 240 gare in programma, oltre ad una serie di contenuti esclusivi sviluppati ad uso e consumo di tutti gli appassionati: se sei uno di loro e vuoi entrare a far parte della nostra comunità non dimenticare di iscriverti al canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2016/2017