Salta al contenuto principale
Seconda categoria
La Cr Arborea cala la cinquina ed è seconda

Punticino d'oro per il Tramatza: il pari di Oristano vale per il volo in Prima

Il Tramatza beffa tutti e si prende la Prima Categoria al termine di uno dei campionati più esaltanti dell'intera Seconda Categoria; alla capolista bastava un punto per tagliare il traguardo prima delle tanti rivali, e così è stato, ma la gara contro la Folgore Oristano è stata tutt'altro che facile: passano in vantaggio proprio i locali con Enna, in avvio, ma Ligia ad inizio ripresa sistema le cose e da inizio alla festa di un paese intero.
Chiude al secondo posto, staccata di appena un punto, la sorprendente Cr Arborea, brava a mettere pressione sino all'ultimo secondo alla capolista: Atzori e soci demoliscono a domicilio il Monte Arci con un sontuoso 5 a 0 firmato da Cacciatori, doppietta, Mura, Ferniani e Camedda.
La San Marco, tra le grandi deluse della stagione, si piazza al terzo posto dopo aver accarezzato il sogno promozione per diverse giornate: il 2 a 0 rifilato alla F. Bellu fa bene allo spirito ma è ininfluente per la classifica: a segno Bichi e Loi.
Finale brillante per l'Atletico Marrubiu, 3 a 2 in trasferta alla Milese: per gli ospiti fa tutto Medda, con una tripletta; localia segno con Maniglio e Manca.
Tris interno per il Sant'Anna sulla Sanverese: apre Mangroni, raddoppio di Frau poi Sanci.
Colpo esterno del Nurachi sul Solarussa: vantaggio di Onnis per i padroni di casa, Princiotta e Muroni ribaltano tutto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
15 Ritorno
Girone H