Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Goleade per Busachese e Virtus

Ruinas, la Prima Categoria ora è realtà; l'Atzara di Talloru al secondo posto, ora si attende il ripescaggio

Il Ruinas è in Prima Categoria: la capolista chiude definitivamente il discorso battendo il Laconi per 2 a 1 con i gol di Scema e Tuveri, che ribaltano il momentaneo vantaggio di Meloni. Poker esterno dell'Atzara, che passa ad Usellus contro il Colonia Julia: doppietta per la punta di diamante Sergio Tallori, un gol per Demelas e uno gol per Todde. Talloru sale così a quota 44 gol in stagione.
Il Meana esce sconfitto dal confronto con la Busachese, 6 a 4 il finale: i padroni di casa si godono l'ottima domenica di Pes, con quattro reti; a segno anche Deidda e Crobu. Gli ospiti replicano con le doppiette di Fenu e Sulis.
Due a zero in trasferta per la Tonarese contro il Belvì: apre le danze Succu, raddoppio di Michele Succu. Termina con un tennistico 6 a 4 il confronto tra Virtus Villaurbana e Ortuerese: Murru per gli ospiti, doppietta di Decortes e gol di Casula; i locali rispondono con le quattro reti di Musu, Sanna e Mereu.
Il Mogorella cala il pokerissimo nel confronto interno con il Nugheddu: Petza, Mura per ben due volte, Cuccu e Sanna gli autori dei gol.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
13 Ritorno
Girone G