Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primo sorriso per il Bardia con Deiana, Fancello e Useli

Sa Terza stoppa il Benetutti; l'Ichnos passa con l'Onifai e aggancia la vetta; Atletico Bono di misura: decide Arcadu nel finale

Primo stop stagionale per il Benetutti, che si fa sorprendere dalla rediviva Sa Terza Bitti ed è costretto a subire l'aggancio in classifica dall'Ichnos. I bittesi passano grazie ad una rete di Mameli nella ripresa.
I nuoresi sfruttano l'inaspettato passo falso dei rivali grazie al 3 a 1 inflitto a domicilio ai danni dell'Onifai: vantaggio di bullitta dopo 15 minuti, Mura raddoppia al 20' e Monni cala il tris a dieci dal riposo, incorniciando una prima frazione a dir poco entusiasmante.
Nella ripresa Mastio trova il punto dell'onore per i locali.
Vittoria di misura anche per l'Atletico Bono, 1 a 0 al Burgos: decide Arcadu, a segno nel finale.
Vola il Bottidda, che conquista tre punti d'oro nella trasferta in casa dell'Anela: Solinas aprele danze al 20', raddoppio di Dedola nel finale di tempo.
Parità, per 2 a 2, tra Lulese e Bultei: vantaggio lampo di Boninu per i locali, ma Canu impatta. Nella ripresa, il copione si ripete: prima Carta rispedisce in avanti i suoi su rigore, ancora Canu a segno per il pari definitivo.
Il Tuttavista si aggiudica il confronto con il Supramonte, di misura, 1 a 0 il finale: la rete che decide l'incontro arriva nella ripresa, con Loddo.
Quattro reti ed un punto ciascuno: è questo il verdetto della sfida tra Alà e Irgolese. Padroni di casa a segno con Ena, vantaggio su rigore, e Farris. Replica degli ospiti prima con Pira e poi con Dessì.
Dopo cinque tentativi, arriva la prima vittoria per il Bardia, che in casa cala il poker contro l'Atletico Nuoro: doppietta per Deiana e reti di Fancello e Useli.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone G