Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: La Cribbio prende un punto a Capoterra, tris della Fulgor

Sarroch corsaro contro l'Atletico: la fuga della capolista non si arresta; Progetto Calcio di misura contro l'Omega, goleada del Monte Urpinu, il Pula si sbriciola; Ussana beffata sul più bello

Il Sarroch non si ferma, nemmeno al cospetto dell'Atletico Cagliari, che viene superato in caso dalla corazzata del torneo, lanciatissima ormai verso la Prima Categoria. La sfida viene decisa dalla doppietta di Cardia, a segno in avvio e nel finale di gara; in mezzo il gol del solito Piroddi. Di Picciau la rete della bandiera per i locali, che sono costretti a lasciare strada alla fuggitiva del girone.
Al secondo posto il Progetto Calcio, staccato di sei lunghezze dalla vetta, che raccoglie il massimo dalla trasferta in casa dell'Omega Calcio, piegato da un gol di Angotzi allo scadere del primo tempo.
Goleada per il Monte Urpinu che non fa sconti ad un Pula ridotto ai minimi termini: doppiette per bomber Sannia, Suella, Piroddi, Todde e Portas.
Rallenta la sua marcia l'Ussana, al terzo posto, che non va oltre l'1 a 1 interno con l'Audax: succede tutto nella ripresa, con Spiga che porta in avanti i locali, ma Corpino a 5 dal novantesimo gela il pubblico di casa.
Stessa storia nel match tra Capoterra e Cribbio, che si infiamma negli ultimi 5 minuti. Onnis porta in vantaggio i bianco-rossi, ma Piras su rigore regala il secondo pari alla compagine di Pimentel.
Continua a volare l'Assemini, che passa con un netto 3 a 1 nel confronto in esterna sul campo del Decimoputzu: doppietta per uno scatenatissimo Impera, in mezzo il momentaneo pari siglato da Desogus. Di Tumatis l'altra rete per gli ospiti.
Vince e convince anche la Fulgor, che si impone con un bel 3 a 1 ai danni dell'Havana: vantaggio di Maxia alla mezz'ora per gli ospiti, poi sale in cattedra Orrù con una doppietta. Di Mahamadou il punto della bandiera per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone B