Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: Poker del Monte Urpinu, il Capoterra cade contro il Progetto Calcio

Sarroch schiacciasassi contro l'Assemini: Lai e Piroddi firmano la nona vittoria; Spiga si mette in spalla l'Ussana, l'Atletico Cagliari non molla e ne fa cinque all'Audax

Il Sarroch non fallisce l'appuntamento con la vittoria numero nove in stagione, in casa contro l'Assemini: il match si chiude con il punteggio di 3 a 1 per i locali, che passano grazie alla doppietta di Lai, suo il gol del vantaggio dopo cinque minuti con il raddoppio che arriva nella ripresa, e il solito Piroddi, a dieci dalla fine. Di Impera, il punto dell'onore per gli ospiti.
Al secondo posto, in solitaria, l'Ussana di Marcis strappa tre punti pesanti sul campo dell'Omega Calcio in un confronto tutt'altro che facile: Spiga illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma nella ripresa Yuri Spiga con una doppietta ribalta totalmente la situazione. Ussana che insegue la prima piazza, staccato di cinque lunghezze.
Cinquina esterna per l'Atletico Cagliari, che passa agevolmente in casa dell'Audax: Podda sblocca il punteggio a cinque dal riposo, nella ripresa Pisano realizza una doppietta, a segno anche Pillosu e Marcialis. Di Lucantonio il gol della bandiera dei padroni di casa.
Poker interno per il Monte Urpinu contro la Fulgor: vantaggio messo a segno da Piroddi dopo 8', Deliperi raddoppia due minuti più tardi. Dopo il tris realizzato da Sannia gli ospiti hanno una reazione d'orgoglio con Orrù e Mascia, ma Verderame nel finale blinda i tre punti segnando il gol della sicurezza.
Il Progetto Calcio si aggiudica la sfida verità contro il Capoterra e aggancia in classifica, a quota 19, proprio gli avversari diretti: match deciso dalle reti di Chessa e Pinna che nel finale ribaltano il momentaneo vantaggio realizzato da Farigu per gli ospiti.
Colpo esterno per il Decimoputzu, che passa a Pula di misura, 1 a 0 il finale, grazie al gol di Mocci.
Vince anche l'Havana San Basilio, 2 a 0 all'inglese ai danni della Cribbio: ai locali basta, e avanza, la doppietta realizzata da Schirru.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone B