Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Goleada del Furtei di bomber Cocco

Siddi, poker per mantenere la vetta; Samassi e Lunamatrona sempre all'inseguimento

Il Siddi è sempre al primo posto della classifica, dopo la 28° giornata: decisivo in questo senso il 4 a 0 rifilato all'Aston Bidda, con le reti di Solina, Pes, Pani e Spiga
Al secondo posto, sempre appaiate, Lunamatrona e Samassi: i primi stendono con un larghissimo 10 a 1 il Gonnos: apre le danze Bandu, poi doppietta di Pinna, tripletta di Cancedda, gol di Corona e triplo Uda; gol della bandiera di Ibba i secondi battono il Pauli per 6 a 4, grazie a Lianas, doppietta, Rugiu e alla tripletta di Perra; gli ospiti in evidenza con le doppiette di Corona e Lianas.
Vittoria di misura per la Fortitudo sulla Don Bosco: Cadeddu per il vantaggio dei locali, chiude tutto Surano dopo il momentaneo pari di Cera. Atletico Sanluri corsaro con il Pabillonis: a segno Zara, Deidda e Carcangiu; di Pisanu e Oliva i gol degli ospiti.
Successo esterno per il Villacidro, 2 a 1 sull'Arbus: doppietta decisiva di Muscas, Lecca a segno nella ripresa.
Bene anche il Segariu, 2 a 1 sulla Monreale: Atzenie Pitzalis, un gol per tempo, per i tre punti, pari provvisorio di Porcu ma non basta.
Goleada per il Furtei: sette gol di Cocco, che stende da solo il medio Campidano; a segno anche Porru, tripletta, e Onnis.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
13 Ritorno
Girone E