Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Bottidda rialza la testa

Siligo, avanti tutta con Mura e Rassu; pari tra Florinas e Ploaghe, la Frassati schianta il Sassari e vola al secondo posto; goleada del Torralba con Meloni e Garau

Il Siligo non tentenna nella delicata trasferta contro il Pagi e torna a casa con il pieno di punti, 3 a 0 il finale, che valgono sempre per il primo posto in classifica, +4 dalla diretta inseguitrice: vittoria targata Mura, doppietta, e Rassu. Un gioco da ragazzi per la prima della classe.
Alle sue spalle, continua l'inseguimento della Frassati, quarto successo delle ultime cinque gare, che rifila un 6 a 0 a domicilio al Sassari: doppiette per Tall e Marras, a segno anche Prato e Correddu.
Termina con un pareggio il big-match di giornata tra Florinas e Ploaghe, con le due squadre che si dividono l'intera posta in palio: locali per ben due volte in vantaggio con Pinna e Valente, ma El Oualy, sempre lui, e Biddau su rigore spezzano le ali alla fuga dei padroni di casa,, che subiscono l'aggancio proprio della Frassati al secondo posto.
Il Torralba non sbaglia l'appuntamento con l'undicesima vittoria stagionale, 7 a 0 ai danni del malcapitato Estudianes, e rilancia la propria candidatura per lo sprint promozione: sugli scudi Meloni, tripletta, e Garau, due reti per lui; a segno anche Apeddu e Fiori.
Il Bottidda rialza la testa e batte in casa per 5 a 2 il Borutta, fgrazie alle reti di Siri, Letizia, a segno con una tripletta, e Dedola; di Farina e Catgiu le due reti della bandiera per gli ospiti.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra Mores e Bultei: Sarr replica al momentaneo vantaggio di Ibba.
Vittoria di misura per l'Anela, che batte il Cossoine per 1 a 0 grazie alla giocata di Nurra nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
3 Ritorno
Girone M