Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Otto gol per il pari tra Frassati e Bottida

Siligo da applausi con Meloni, Rassu e D'Orsi, bene il Ploaghe; pari spettacolo tra Pattada e Torralba: Fiori regala il primo punto agli ospiti

Il Siligo fa subito la voce grossa e parte con un bel poker servito ai danni del Borutta: doppietta per Agostino Meloni, gol di Vincenzo Rassu e Francesco D'Orsi per una corazzata che ha tutte le intenzioni di puntare in alto.
Esordio positivo anche per il Ploaghe, che passa per 3 a 0 sul Pagi grazie alle reti di Biddau, su calcio di rigore, Elouali e Cedrello nella ripresa.
Colpo esterno del Florinas, che passa contro il Cossoine per 2 a 0 grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Pinna e Mazzette.
Esordio con i fiocchi anche per il Mores, corsaro contro l'Estudiantes: doppietta per Carta, a segno anche De Totto e Pisanu. Di Bazzona la rete della bandiera per i locali.
Vittoria di misura per il Bultei, 1 a 0 al Sassari: decide Cherchi nella ripresa.
Pattada e Torralba danno vita ad un bellissimo spettacolo, ma si dividono la posta in palio: Angelo Meloni firma il vantaggio per gli ospiti con un siluro dalla grandissima distanza, ma Fogarizzu e Porcu ribaltano la situazione. Nel finale, Andrea Fiori gela i tifosi di casa con un piazzato da fuori area che non lascia scampo a Soro.
Termina con un pirotecnico 4 a 4 il match tra Frassati e Bottida: Meloni, Pibiri, Fogarizzu e Marras da una parte, Dedola, doppietta, Letizia e Saba dall'altra.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Andata
Girone M