Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: Solarussa epico, colpo grosso dell'Ollastra con Secci e Loglisci

Simbula regala tre punti d'oro alla San Marco, la Narboliese si arrende solo nel finale; cinquina della Paulese di Scanu, vetta sempre ad un punto; al Monterra il confronto verità con la Folgore

La Nuova San Marco passa all'ultimo respiro in casa della Narboliese e mantiene il comando della classifica, con la Paulese che non molla e continua a tenere il fiato sul collo della capolista.
I rosso neri faticano più del previsto, grande prova di Tatti e della retroguardia della compagine locali, e conquistano i tre punti grazie alla rete di Simbula nel finale che manda in delirio i rosso-neri.
La Paulese fa il suo dovere nel match interno contro il Simaxis, sconfitto per 5 a 0: a segno Scanum con una doppietta, poi Catzeddu, Ruggiu e Peddis nel finale.
Staccato di diciannove punti dal vertice, il Monterra si aggiudica il confronto verità contro la Folgore Oristano per 1 a 0: decide la rete messa a segno da Fodde.
Colpo esterno per il Nurachi, che rifila un 3 a 0 a domicilio al Bonacatu con Chergia, Muroni e Firinu.
Successo in trasferta per il Solarussa che batte con un perentorio 4 a 3 il Montiferru, agganciando in classifica proprio gli avversari diretti: doppietta per Satta, in gol Piras e Pisu; ai locali non bastano i gol di Mugoni, Cadau e Acca.
Tris interno per la Sanverese che non fa sconti al Tresnuraghes: doppietta tra primo e secondo tempo per Caocci, in mezzo il gol di Chessa.
La Furia Rossa si aggiudica il confronto contro la Milese: vantaggio flash di Falchi, raddoppio di Stangoni su rigore.
L'Ollastra si aggiudica il confronto di bassa classifica contro il Sos Paris per 2 a 0: Secci sblocca il punteggio in avvio, il solito Loglisci mette il punto al discorso realizzando la seconda marcatura.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone I