Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Prima vittoria per la Gymnasium

Stintino sempre più solo: tripletta di Danna, il Malaspina si arrende; Bono, la rete di Sanna vale solo un punto

Lo Stintino prosegue nella sua marcia serrata senza soluzione di continuità: cade dunque anche il Malaspina, al cospetto di una delle squadre più forti del torneo, che soprattutto in casa ha pochissima intenzione di lasciare punti alle rivali.
Ennesima prova di personalità per la capolista che delizia il proprio pubblico con una gara praticamente perfetta: il Malaspina resiste sinchè può, ma poi cade sotto i colpo di Danna, tripletta per il migliore in campo, a segno anche Riu e Stefano Cuccuru. Rete della bandiera ospite siglata da Chessa.
Alle spalle della capolista la situazione si infiamma: il Bono si deve accontentare di un punto dalla trasferta contro il sempre temibile Ottava: partono meglio gli ospiti, che sbloccano il punteggio con una prodezza di Tonino Sanna; per i locali, pareggio di rigore con Puggioni.
Il Tissi Calcio rialza la testa dopo due pareggi consecutivi e riprende la propria corsa, grazie alla vittoria di misura, 1 a 0, rifilata ai danni del Mesu e Rios, mestamente ultimo a quota 0, con nove reti al passivo e soltanto una all'attivo: il confronto viene deciso dalla rete di Marrosu nella ripresa.
Il Golfo Aranci riscatta prontamente il passo falso di otto giorni fa e torna alla vittoria nel confronto casalingo contro il Berchidda, 3 a 1 il finale firmato da Careddu, Aloia e Rassu. Di Taras il momentaneo 1 a 1 per gli ospiti.

 

Il Porto Rotondo bissa la bella prestazione offerta nell'ultimo turno e torna a casa con il bottino pieno di punti dalla trasferta contro l'Oschirese di Canu, che rimane a secco dopo aver firmato il centesimo gol con la maglia della compagine di Oschiri nel match di otto giorni fa. La partita si risolve nella ripresa, grazie ad un'intuizione di Atzori.
Prima vittoria stagionale per il Bonorva, che strappa i tre punti nella sfida contro la Fulgor Sassari, grazie ad una rete di Carta. I sassaresi, incapaci di dare continuità alla vittoria della settimana scorsa, incappano nel quarto passo falso dall'avvio della stagione.
Pareggio, 1 a 1, tra il Monti di Mola di Spano e i padroni di casa del Buddusò: Cosseddu sblocca il punteggio in favore degli ospiti, i padroni di casa reagiscono soltanto nella ripresa grazie ad una rete di Ghera ed evitano così la seconda sconfitta consecutiva.
Bene anche la Gymansium, che conquista i primi tre punti del campionato aggiudicandosi il confronto salvezza contro il Burgos grazie alla rete siglata da Mura.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
5 Andata
Girone C