Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Solo un punto per la Castor, il Perdas cade in casa

Tertenia galattico con un super Salerno: la vetta è al sicuro, l'Ilbono beffa la Castor e rimane in scia, il Lotzorai supera il San Vito con la doppietta di Tegas

Il Tertenia consolida il suo primato in classifica con una fenomenale goleada, 7 a 1 il risultato finale, rifilata al Selene Lausei: Pistis illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Salerno impatta di testa dopo appena un minuto. Al 33', Demurtas sigla il punto del sorpasso, poi lo stesso mette i panni dell'assist man per il tris di Aresu. Sale in cattedra Salerno, che colpisce nella ripresa per ben tre volte; completa il quadro la bellissima punizione di Demurtas al 60'.
Al secondo posto, staccato di tre lunghezze, insegue l'Ilbono, corsaro sul campo dell'Ulassai per 2 a 1: Demurtas dopo cinque minuti porta in vantaggio i padroni di casa, alla mezz'ora Coda pareggia. Ad inizio ripresa, Manca sigla il punto del definitivo sorpasso.
Colpo grosso del Lotzorai, che in casa batte per 2 a 1 il San Vito: mattatore dell'incontro Jonathan Tegas, autore della doppietta che spacca il match; decisivo Bangoni, che blinda il risultato. Nel finale, Mattana realizza il punto della bandiera.
Termina in parità, con il punteggio di 1 a 1, il confronto tra Ussassi e Castor: Cao al 15' porta in vantaggio gli ospiti, Deplano nella ripresa impatta.
Terza sconfitta stagionale per il Perdasdefogu che cade in casa contro gli Amatori Jerzu: vantaggio ospite con Saba dopo tre minuti, al 10' arriva il raddoppio di Corgiolu, ma Fusco tiene a galla i suoi realizzando il momentaneo 2 a 1. Nel finale il match si infiamma: Cabitza impatta a 5' dalla fine, ma in pieno extra time Corgiolu firma il definitivo sorpasso che vale per la sua personalissima doppietta.
Secondo successo in stagione per il Birdesu, che in casa batte il Triei per 2 a 1: locali a segno con Piludu e Mascia, di Monni il punto della bandiera per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone F