Salta al contenuto principale
Tris del Seulo: la capolista conquista la vittoria finale e vola in Promozione, il Seui spera ancora nella salvezza: Barisardo sconfitto per 3 a 2
Il Villanovatulo passa nel finale

Tris del Seulo: la capolista conquista la vittoria finale e vola in Promozione, il Seui spera ancora nella salvezza: Barisardo sconfitto per 3 a 2

Per il Seulo, ormai è fatta: grazie al 3 a 1 rifilato di fronte ad un pubblico festante al Villagrande, i ragazzi di Macellari volano in Promozione al termine di una stagione entusiasmante e fissano il sigillo decisivo grazie al solito Trogu, autore del vantaggio, a Ghiani e Boi. Nella ripresa, punto dell'onore del Villagrande con Monni.
Il Seui Arcuerì mantiene vive le speranze, seppur flebili, di salvezza battendo in casa il Barisardo secondo in classifica per 3 a 2, ma il Villanovatulo è sempre staccato di due lunghezze. Laconi porta in avanti il Seui alla mezz'ora, nella ripresa Boi impatta, ma è Loi a firmare il nuovo sorpasso per i locali. Mameli replica poco dopo trovando il nuovo pari; decide il calcio di rigore trasformato da Porcu.
L'Ovodda chiude alla grande senza fare sconti al Triei e si esalta nel 6 a 3 finale: quattro gol per Noli, a segno, per gli ospiti, anche Vacca e Soddu; di Cabras, autore del gol che sblocca la partita, Deiana e Muggianu le reti per i locali.
Colpo esterno dello Jerzu che passa contro la Baunese di misura per 2 a 1: Fontana e Staffa, quest'ultimo in gol allo scadere, replicano al momentaneo vantaggio di Salerno.
Termina in parità, per 0 a 0, il confronto tra Perdasdefogu e Aritzo.
Il Villanovatulo passa nel finale contro il Cardedu e mette una serissima ipoteca alla propria salvezza, mantenendo i due punti di vantaggio nei confronti del Seui Arcuerì: Muceli porta in vantaggio i locali, ma Tocco e Ghiani all'ultimo regalano uno dei successi più importanti della stagione a mister Loddo.
Termina con un pirotecnico 3 a 3 il confronto tra Sadali e Gennargentu: gli ospiti chiudono il primo tempo in vantaggio per 3 a 0 grazie alle reti di Carta, Floris e Peddio. Nella ripresa però, la doppietta di Dettori e il gol di Nieddu valgono per il pari.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
14 Ritorno
Girone C