Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: la Calangianese scivola in casa, vince anche l'Atletico Maddalena

Tris per lo Star Sport, l'Azzanì batte il Sant'Antonio e resta in scia; goleada del Torpè; il Biasì passa in casa con Melis e Scampuddu

Lo Star Sport mette le mani sulla nona vittoria stagionale e prosegue senza intoppi la sua cavalcata in vetta: il match interno contro il Berchiddeddu si chiude con un netto 3 a 0 per i locali, che aprono le danze con il gol di Sotgiu; nella ripresa Careddu prima e Sias poi completano l'opera.
Tris anche per l'Azzanì che si sbarazza del Sant'Antonio: vantaggio di Aloia alla mezz'ora, raddoppio di Spolittu. Nella ripresa Mannu completa il quadro. Di Maricosu il gol della bandiera per gli ospiti.
Goleada del Torpè che di fronte al proprio pubblico stende il Valle del Lerno per 7 a 0: doppietta per Caminante, a segno anche Sanna, Siazzu, Magrini, Corbo e Arrica.
Riparte anche il Biasì, 2 a 0 al Porto San Paolo firmato Melis, in gol dopo 3', raddoppio dio Scampuddu,.
Il San Pantaleo beffa la Calangianese e strappa tre punti grazie al 3 a 1 maturato con i gol di Soro, Sorrentino e Ragnedda. Di Luciano il gol della bandiera per i locali.
Vince l'Atletico Maddalena, in casa contro la Stella Smeralda per 2 a 0: succede tutto nella ripresa, con Nurra e Greco autori dei gol che valgono per i tre punti.
Poker esterno per il Palau, 4 a 2 ai danni del Li Maccioni: vantaggio di Colombo, ma Ezzamouri trova il punto del pari. A dieci dal riposo Oggiano firma il momentaneo sorpasso per i locali, ma nella ripresa la doppietta di Montalti e il gol di Spurioo in pieno tempo di recupero regalano la vittoria agli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N