Salta al contenuto principale
Tumatis e Lugas regalano tre punti all'Halley, il Capoterra non molla e resta a -3
Uragano e Ussana: che corsa per il terzo posto!

Tumatis e Lugas regalano tre punti all'Halley, il Capoterra non molla e resta a -3

L'Halley Assemini centra la diciasettesima vittoria stagionale su 21 partite disputate e mantiene 3 punti di vantaggio nei confronti del Capoterra secondo in classifica.
La squadra guidata da Panarello supera con il punteggio di 3 a 1 il Castiadas 2008, al quarto ko consecutivo, nel testa coda della sesta giornata di ritorno, grazie alle reti di Tumatis e alla splendida doppietta messa a segno da Lugas.
Bene anche il Capoterra, impegnato sul campo del Flumini San Giorgio penultimo in classifica, che viene superato con il punteggio di 5 a 1: per i ragazzi di Vergari, che vantano il miglior attacco del torneo con 45 punti, si tratta della sedicesima vittoria dall'inizio della stagione.

 

Continua il testa a testa per la terza posizione tra Uragano e Ussana.
I ragazzi guidati da Alberto Chessa superano in casa la Cribbio 78, 2 a 0 il finale, grazie alle reti messe a segno da Riccardo Mingoia e Mirko Matta. La compagine di Pimentel non perdeva da sei turni.
Netto successo anche per l'Ussana che in casa si impone sul La Pineta Sinnai, che arrivava alla sfida forte di 4 risultati utili, con il punteggio di 4 a 2 grazie alla doppietta del bomber Peddis e alle reti di Pillai e Littera, al terzo centro in due partite.
Ussana e Uragano salgono a quota 35 punti.

 

Seconda vittoria consecutiva per la Burcerese che espugna il campo dell'Azzurra Monserrato, terzo ko consecutivo, per 3 a 1, vince anche la Nora Nuraminis, 2 a 0, nel confronto casalingo contro i Rangers.

 

Il Calcio Cep si aggiudica il confronto contro il Santo Stefano per 2 a 0 e sale a quota 29 punti: le reti che decidono l'incontro portano la firma di Riccardo Mingoia e Mirko Matta.
Termina a reti inviolate la sfida salvezza tra i padroni di casa del Sarroch, 5 punti nelle ultime tre partite, che salgono a quota 22 punti, e il Dolianova, 18 punti in classifica, che non vince ormai dalla settima giornata.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
6 Ritorno
Girone A