Salta al contenuto principale
Villagrande e Idolo conducono con Cus e Senorbì
Sconfitto il San Vito, si ferma anche la Ferrini

Villagrande e Idolo conducono con Cus e Senorbì

Colpaccio del Villagrande che si aggiudica il match di San Vito. Uomo vittoria degli ogliastrini Roberto Lai (75') che insacca dopo una preziosa sponda del neoentrato Scudu. Gara combattuta e giocata a ritmi altissimi tra due squadre che saranno sicure protagoniste del torneo. L'Idolo vince e convince a Quartu dove mostra tutto il suo valore offensivo. La velocità di Mameli (15' rig e 62') e la concretezza di Lancioni (74') non danno scampo alla retroguardia locale, un 1-4 che non lascia dubbi. Un gol di Casula (18') regala i tre punti al Cus Cagliari (foto)che soffre contro un buon Orione ma alla lunga merita l'intera posta in palio e la vetta della classifica.

Cade la Ferrini, Triei ringrazia - Il solito Federico Muggianu (62') e Simone Monni (83') affondano la Ferrini a Triei, brutto stop i cagliaritani che ambiscono a più alte posizioni. La Fulgor Senorbì del bomber Fercia (15') in gol su rigore abbatte il Perdasdefogu e abbandona lo zero in classifica che appartiene ora mestamente al San Vito e Quartu Sant'Elena.

Follia Villaputzu, Senorbì vince allo scadere - Incredibile a Villaputzu dove i locali conducono per una buona parte di gara sul Senorbì. Il gol del vantaggio è di Farci (65') che realizza su punizione.La gara sembra chiusa ma nei minuti di recupero il Senorbì si scatena, prima trovando il pari con Olla (92') poi agguantando addirittura la vittoria con l'ex Suergiu (94') che con una precisa incornata fissa il match sull'uno a due e dà il primato ai ragazzi di Pino Tocco. Solo un pari tra Samatzai e Castor (botta e risposta tra Scattu e Secci) e Johannes e Girasole In quest'ultima gara gli ogliastrini costretti alla doppia rimonta prima con Nieddu (50') e poi con Mameli (78') dopo i gol dei cagliaritani Porcu (45') e Rais (75'). Luca Loi

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
2 Andata
Girone A