Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Ossese fuori dai giochi, bene Torralba e Lanteri

Vincono Olmedo e Cus Sassari: le prime della classe continuano nel loro testa a testa

Continua nella maniera più avvincente il testa a testa da applausi tra l'Olmedo primo in classifica e il Cus Sassari: i primi tornano a casa con il bottino pieno dopo la vittoria strappata per 3 a 1 sul campo del Maristella, grazie alle reti messe a segno da Nonne in avvio e quelle di Levrini e Cherchi nella ripresa, che replicano al momentaneo pareggio di Cecconello.
Pomeriggio se si vuole ancora più agevole per gli universitari, staccati soltanto di una lunghezza, che demoliscono la Frassati con un perentorio 7 a 1: Deledda apre le danze, poi sale in cattedra Auneddu, alla fine sarà doppietta per lui; reti anche per Arca, Schintu, Bagedda e del solito D'Orsi; di Talla la rete della bandiera per i padroni di casa.
L'Ossese perde forse definitivamente le speranze per acciuffare il secondo posto: dopo il ko a sorpresa rimediato in casa della Pietraia, i punti di distanza nei confronti del Cus sono cinque; ai locali bastano le reti di Carboni e Caddeo, nel primo tempo, per mettere al sicuro il risultato.

 

Ennesimo colpo grosso della Lanteri, che in casa ferma il Thiesi e vince il confronto d'alta quota grazie al 3 a 1 maturato al termine dei novanta minuti: Cossiga apre le danze in favore dei locali, raddoppio di Depalmas poco prima del riposo; nella ripresa, Malfitano rimette in corsa i suoi, ma Casu nel finale spegne le velleità di rimonta degli avversari.
Torna alla vittoria anche il Torralba, 4 a 2, nel confronto con il Siligo: i padroni di casa, in formazione molto rimaneggiata, passano grazie alle reti di Demartis, Pirastru, doppietta e Zichi; di Ara le due reti nel finale per gli ospiti.

Vince anche l'Ardara, in casa, contro l'Ittiri: ai locali basta e avanza la doppietta di Satta tra primo e secondo tempo; nel mezzo, il momentaneo pari di Latte.
La San Paolo passeggia contro il malcapitato Caniga, che si arrende, al 60', sul parziale di 9 a 0: a segno Nuvoli e Nieddu, triplette per loro, Vacca, Cherchi e Spissu.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Florinas e Treselighes: Tonic per il vantaggio degli ospiti, ripresi da Marongiu. Un punto che vale per la matematica salvezza dei padroni di casa.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
14 Ritorno
Girone H