Sant'Elena-Carloforte 1-0, Andrea Feola

Sant'Elena-Carloforte 1-0, Andrea Feola
Squadre correlate: Carloforte        
Giocatori correlati: Andrea Feola       

News correlate

Il tecnico: Due belle stagioni dopo anni difficili

Sant'Elena, Paolo Meloni ai saluti: «Lascio un gruppo formidabile, con tre innesti importanti può lottare per vincere. A Quartu tanti giocatori di valore ma club frenati dal problema degli impianti»

17/05/2016

Un ottavo e un settimo posto, con un miglioramento di sei punti con un gruppo di giocatori cresciuto notevolemente e dei giovani bravi in rampa di lancio.

Sul futuro: «Si parla di fusione, sarebbe un bene»

Il Siniscola si gode la salvezza, capitan Cau applaude i suoi compagni: «Reazione eccellente nel momento di maggior difficoltà; contro la Montalbo gara praticamente perfetta»

11/05/2016

In casa Siniscola ci si aspettava una stagione dura, ma nessuno poteva immaginare che le cose si complicassero a tal punto da dover rimandare il discorso salvezza allo spareggio play-out, novanta minuti di fuoco contro i cugini della Montalbo, che si presentavano al confronto con tutti i favori del pronostico, anche grazie ai cinque punti di vantaggio con cui avevano chiuso, al

BOSA-SORSO le videointerviste ai protagonisti

"Credi per primo in te stesso, perché nessuno lo farà per te", il Bosa lo ha fatto

10/05/2016

C'è un po' di tutto nella favola del Bosa che approda in Eccellenza. Dal ripescaggio insperato, ai dubbi e le fatiche del girone A di Promozione, il dazio da pagare, le distanze chilometriche dalla Planargia al Campidano, all'Iglesiente, all'Ogliastra, al Sarcidano. I relativi costi.

2a0 il finale, ma il sorso spera ancora

Ritorno Playoff, Salvatore Carboni porta il Bosa in Eccellenza: "E' la doppietta più bella della mia vita"

9/05/2016

 «Salvatore torna dopo vent’anni in Sardegna e ha tante offerte molto alletanti. Non lo abbiamo tallonato, ma non nego che più volte ci siamo incontrati e abbiamo parlato» Lo raccontava nel settembre 2014 Marco Naitana, commentando il ritorno accorato, del figliol prodigo Salvatore Carboni.

La gara che vale un'intera stagione

Playoff, il Sorso testa al Bosa, Marco Cacace: "Comunque vada stagione fantastica"

6/05/2016

Dopo una splendida cavalcata il Sorso arriva alla partita che vale un'intera stagione con tanto entusiasmo e tanta volgia di concludere al meglio una percorso fin qui impeccabile. Domenica gli uomini del tecnico Leoncini affronteranno il ritorno della sfida playoff contro il Bosa che vale un posto in Eccellenza.

Il regista: «Il club è ambizioso, può fare bene»

Il Carloforte resta in Promozione, Fabio Puggioni: «Ripescati all'ultimo e stagione travagliata ma la salvezza è meritata, al completo eravamo da metà classifica, dai giovani un grande apporto»

6/05/2016

Carisma ed esperienza. Fabio Puggioni ha dato il suo contributo per la salvezza del Carloforte dopo esser stato tra i protagonisti dello scorso campionato di Prima categoria chiuso al terzo posto, utile per il ripescaggio, insieme con il Bosa, per il vuoto lasciato dal Tonara, passato in Eccellenza col salto in serie D del Castiadas, e per l