Sant'Elena-Carloforte 1-0, Andrea Feola

Sant'Elena-Carloforte 1-0, Andrea Feola
Squadre correlate: Carloforte        
Giocatori correlati: Andrea Feola       

News correlate

«Difficile immaginare una stagione così bella»

Il Sorso continua a stupire, Leoncini: «Siamo orgogliosi di quanto fatto sino ad ora, contro il Bosa tenteremo di centrare l'impresa»

29/04/2016

E' facile, a questo punto, isolare una costante nella stagione del Sorso: l'arma in più della squadra allenata da mister Marco Leoncini, se n'è parlato abbondantemente nel corso del campionato, è stata la voglia di non arrendersi mai e di crederci sino all'ultimo secondo.

«Il momento più bello? La vittoria a Orroli»

Missione compiuta al Quartu 2000, l'allenatore-giocatore Madau: «Il doppio ruolo è complicato ma con l'aiuto dei ragazzi ci siamo salvati. Il nostro segreto? Passione e divertimento»

29/04/2016

Obiettivo stagionale centrato. Il Quartu 2000 si conferma in Promozione con la solita filosofia che l'ha portata lo scorso anno a vincere inaspettatamente il campionato di Prima: passione, divertimento e amicizia.

«Gli episodi negativi hanno complicato il cammino»

Ilvamaddalena, la festa dopo la battaglia, Averini: «Il successo di un'isola intera, le difficoltà contribuiscono ad aumentare la nostra felicità»

28/04/2016

La stagione dell'Ilvamaddalena assomiglia ad un romanzo di formazione, dove il protagonista è costretto ad affrontare varie prove e difficoltà prima di raggiungere, classico lieto fine, il traguardo tanto agognato.

Play-out: sarà derby Siniscola - Montalbo

All'Ilva basta la doppietta di Siazzu per il pari e l'Eccellenza; Kozeli gela l'Usinese, ma a sorridere è il Sorso

26/04/2016

Pronostico rispettato a metà in Promozione, con l'Ilvamaddalena che raccoglie un punto nella sfida interna contro l'Alghero e può dare inizio ai giusti festeggiamenti, ma per Averini e soci i brividi non sono di certo mancati, perchè a passare per primi sono proprio gli ospiti, con la conclusione di Cassiddu; la paura dura cinque minuti, più il tempo dell'inter

Narcao beffato e furioso: retrocessione in Prima

Cinque gol per un punto: il Bosa si prepara ai play-off con il Sorso

26/04/2016

Al Bosa bastava un punto per strappare l'accesso ai play-off validi per l'Eccellenza e così è stato: l'ultima sfida in calendario contro la già promossa Orrolese si chiude con un pirotecnico 5 a 5, il lieto fine per entrambe le compagini al termine di una stagione esaltante.

Ultimi verdetti: Alghero e Girasole ai saluti?

L'Ilva prepara la festa per l'Eccellenza, il Bosa cerca il punto-playoff, è spareggio tra Usinese-Tempio col Sorso che spera nel sorpasso, la Macomerese vuole lasciare a Siniscola il derby playout

22/04/2016

Ultimi 90' in Promozione ma, probabilmente, non per tutti. La 30esima giornata dei due gironi deve ancora emettere importantissimi verdetti e come la seconda squadra che accompagnerà l'Orrolese in Eccellenza e le protagoniste in positivo e negativo di playoff e playout.

 

GIRONE A (Orrolese già promosso, Senorbì retrocesso)

Un tempo a testa, Melis risponde al gol di Carta

Il pareggio accontenta Quartu 2000 e Frassinetti, entrambe archiviano una grande stagione centrando gli obiettivi

22/04/2016

Un tempo a testa, un gol a testa e un punto a testa. Finisce senza vittorie ma nemmeno sconfitte il campionato di Quartu 2000 e Frassinetti Elmas che pareggiano 1-1 nell'anticipo dell'ultima giornata. Una chiusura che accontenta entrambi i club capaci di ottenere, a modo loro, due grandi traguardi.