Sant'Elena-Carloforte 1-0, Andrea Feola

Sant'Elena-Carloforte 1-0, Andrea Feola
Squadre correlate: Carloforte        
Giocatori correlati: Andrea Feola       

News correlate

Confermati Rusani, Soggia, Milia, Piga e Cugini

Il Tempio di Cassitta ritenta la scalata all'Eccellenza con il bomber Kozeli e gli acquisti di qualità: Fabio e Davide Budroni, Fantasia, Nesta e Columbano

11/08/2016

Il Tempio ritenta la scalata all'Eccellenza confermando il tecnico Amedeo Cassitta che tanto bene ha fatto la scorsa stagione giocandosi l'accesso ai playoff nell'ultima gara in casa dell'Usinese (poi entrambe beffate dal Sorso che ha approfittato del pareggio per 2-2).

Il mister: «Melis ci dà fantasia Cacciuto segnerà»

Samassi in pole per l'Eccellenza, Busanca: «Non ci nascondiamo, la squadra è forte e cercheremo di lottare per le posizioni di vertice ma ci sono altre pretendenti ben attrezzate»

2/08/2016

Parte favorito ma non nasconde le proprie ambizioni ma è consapevole del fatto che il Samassi la vittoria del campionato dovrà costruirsela punto su punto e incontrando una folta concorrenza di avversarie adegatamente rinforzatesi al pari della matricola mediocampidanese.

Restano i gioiellini Pisu, Congiu, Bratzu e Serra

Il Carbonia continua la linea verde, confermato mister Marongiu e i perni Bove, Corona e Demontis, rientra Foddi dopo l'esperienza al Budoni

26/07/2016

Sarà un Carbonia che cambierà poco la pelle quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.

Dopo 8 anni la cessione del club biancoverde

Il Quartu 2000 cambia padrone, Gitani e Puddu: «Mancano gli stimoli e le forze economiche, lasciamo una società sana a persone serie che faranno il bene dei ragazzi»

23/07/2016

Al Quartu 2000 si chiude un'era. Per alcuni un'epopea, perché Cristian Gitani e Sebastian Puddu - negli ultimi 8 anni - incarnavano in pieno il club biancoverde, nelle figure prima di presidente e vice-presidente e poi di dirigenti di riferimento per giocatori, allenatori e avversari.

Colpo del diesse Sabiu, firma anche Alessio Meloni

Il Samassi cala l'asso dalla manica e aggiunge Emiliano Melis all'attacco, con Cacciuto formerà un tandem di lusso in Promozione

18/07/2016

Il Samassi mette a segno il colpo dell'estate. Il club mediocampidanese strappa il sì di Emiliano Melis, attaccante classe 1979 che ad inizio carriera ha giocato in serie A e serie B col Cagliari ed è reduce da una stagione e mezza con il Castiadas tra Eccellenza e serie D.

«Un futuro se hai campi. La squadra? Solo giovani»

La nuova frontiera di Perra, allenatore-manager alla Frassinetti: «Ci vogliono più dirigenti con idee nuove e maggiori risorse. Non siamo inglesi ma un club di Promozione va gestito in prima persona»

15/07/2016

Allenatore-manager. Non siamo in Inghilterra e nella Premier League ma a Elmas e in Promozione.