Sant'Elena-Carloforte 1-0, Andrea Feola

Sant'Elena-Carloforte 1-0, Andrea Feola
Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (2 voti)

Squadre correlate: Carloforte        
Giocatori correlati: Andrea Feola       

News correlate

«Obiettivi? Puntiamo ai primissimi posti»

Muroni prende per mano il suo Atletico Uri: «Crescere assieme è una soddisfazione unica»

22/10/2014

Quando si parla con mister Giovanni Muroni, si ha la netta sensazione che il pallone sia solo un pretesto, un aspetto secondario, e che in realtà l'oggetto principale della discussione sia la vita, in tutte le sue molteplici sfumature.

Dopo 450' 1° gol subito in campionato dai rossoblù

Cade l'ultimo baluardo, il portiere dell'Usinese Tore Pinna perde l'imbattibilità contro il suo Sorso

21/10/2014

È caduto l'ultimo baluardo. Al termine della quinta partita, nei minuti di recupero, Tore Pinna si è dovuto arrendere al pallonetto imprendibile di Domenico Saba del Sorso.

Il bomber ko, si era operato a maggio: «Che sfiga»

Ferreira, gol all'esordio col Tergu e poi l'incubo: «Avevo appena rivisto la luce, se il ginocchio è rotto di nuovo smetto col calcio»

20/10/2014

L'infortunio, l'operazione, il recupero, il rientro sul terreno di gioco, il gol su rigore e, ora, la grande paura. La giornata di ieri per Patrick Ferreira è un misto di gioia, per l'esordio in maglia del Tergu (girone B di Promozione) con tanto di gol, e di avvilimento, perché costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale.

Saba accende la luce per il Sorso

Uri esagerato: cinquina e primo posto nel mirino; Melino gela la Dorgalese; Calaresu-show, Tempio rimandato

20/10/2014

Tra le tre litiganti, chi gode veramente è l'Atletico Uri che riesce nell'impresa fallita dall'Usinese di Salaris alcune settimane fa e sbanca il fortino del Lauras con un perentorio 5 a 0 che la dice lunga sullo stato di forma degli uomini di Muroni, che respirano a pieni polmoni l'aria tonificante d'alta classifica, al secondo posto con 12 punti, ad una sola

Buon punto per il Girasole; Serramanna a picco

Siliqua costretto al pari dalla Frassinetti, la Monteponi ringrazia, travolge il Progetto e vola in vetta

20/10/2014

Il Siliqua rallenta, la Monteponi azzanna la vetta della classifica come una bestia feroce: è questo, in sostanza, il riassunto della quinta giornata di andata, che ha visto gli uomini di Titti Podda tornare a casa soltanto con un punto dall'insidiosissima trasferta di Elmas contro la Frassinetti, compagine che conferma tutte le sue grandissime