Sant'Elena-Carloforte 1-0, Andrea Feola

Sant'Elena-Carloforte 1-0, Andrea Feola
Squadre correlate: Carloforte        
Giocatori correlati: Andrea Feola       

News correlate

Il ds Paolo Saba: «Creato un bel patrimonio»

La Frassinetti vicina alla meta, Virgilio Perra: «Salvezza e valorizzazione dei giovani, ormai ci siamo. Hanno giocato tanti '98 e '97, i frutti li raccoglieremo nei prossimi anni»

10/02/2016

Sesto posto insieme con il Guspini, a 5 lunghezze dalla vice-capolista Bosa che ha battuto 2-0 nell'anticipo di sabato. La Frassinetti Elmas galoppa di gran carriera verso il primo obiettivo stagionale: la permanenza in Promozione. Trentatré punti alla 20esima giornata sono un bel bottino per una squadra che vanta di gran lunga la miglior difesa del girone con appena 9 gol subiti.

Il tecnico: «Lauras dominato, gara quasi perfetta»

Il Porto Torres riparte di slancio, Batteta è sereno: «Sapevo che i punti sarebbero arrivati, la società ha saputo aspettare»

10/02/2016

Se le prime della classe rallentano, il merito è anche delle compagini che occupano la parte centrale della classifica, tutte in grado di riscattarsi dopo una prima parte di stagione problematica per poi mettere finalmente in mostra qualità notevoli, sia sul piano del gioco che su quello della grinta e della personalità.

La matricola, ko dopo 17 turni, è ancora seconda

Il Bosa perde a Elmas ma non ferma la corsa al vertice, Tore Carboni: «Vedendo la concorrenza perché non tentarci? Daremo battaglia per coltivare questo sogno»

9/02/2016

Una sconfitta che arresta una lunga striscia positiva di risultati, ben 17, ma che non schioda il Bosa dalla seconda posizione con 38 punti conquistati in 20 giornate.

Il Bonorva strappa un punto ad Alghero

L'Ilvamaddalena rallenta ancora: lo Stintino sfiora il colpaccio, la doppietta di Siazzu vale un punto; Sorso acciuffato nel finale da Cadau: vendetta perfetta della Dorgalese; l'Usinese si spegne contro il Siniscola

8/02/2016

L'Ilvamaddalena rallenta ancora, il digiuno dalla vittoria dura ormai da tre settimane, ma nessuna delle dirette inseguitrici ne approfitta realmente, a partire dal Sorso, sorpreso in casa dalla mina vagante Dorgalese, che strappa un punto importante nel finale e torna a casa con il pieno di autostima.

Punti salvezza per il Girasole: Narcao disperato

Orrolese, a Siliqua non si passa: capolista bloccata sul pari, fuga rimandata; il Carbonia vince la super sfida con il Sant'Elena e ritorna in corsa

8/02/2016

La quinta giornata di ritorno fa registrare una brusca, generale frenata per quanto riguarda la corsa all'Eccellenza, con le prime della classe Orrolese e Bosa che falliscono l'appuntamento con la vittoria su due campi caldissimi come Siliqua e Elmas; non va molto meglio alla Monteponi, che torna da Arbus con un punto in tasca e il rammarico, v

La squadra di Perra solida in difesa e pungente

La Frassinetti Elmas ferma la marcia del Bosa, Tronu e Stocchino stendono la vice-capolista imbattuta da 17 turni

7/02/2016

Con un gol nei finali dei due tempi la Frassinetti supera il Bosa e torna alla vittoria dopo due turni sfortunati con il pari interno col Carloforte e la sconfitta di misura a Terralba col Guspini.

«Sorso impegno difficile, ma possiamo fare bene»

La Dorgalese vola sulle ali dell'entusiasmo, Emiliano Mele traccia la rotta: «Raggiungiamo la salvezza, poi si vedrà»

4/02/2016

Dodici punti nelle ultime cinque uscite sono un bottino di tutto rispetto per la Dorgalese: archiviato definitivamente il momento difficile vissuto ad inizio stagione, che ha portato alle clamorose dimissioni del tecnico Sergio Cucca, la squadra ora vola sulle ali dell'entusiasmo verso la salvezza, ma allo stesso tempo rimane in scia con le prime della classe, il secondo posto