Calendario e risultati Seconda categoria girone A 2012-2013 - 1ª Giornata - 16/09/12

News correlate

Il tecnico: «Pilloni merita altre categorie»

Virtus San Sperate, colpo grosso targato Andreini: «Siamo stati la squadra più solida e continua, un risultato meritato»

3/05/2016

Per il trionfo in campionato della Virtus San Sperate mancava solo un tassello, arrivato puntuale nell'ultima sfida casalinga contro l'Azzurra Monserrato, di fronte ad una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni, come lo è appunto una promozione storica in Prima Categoria.

Sorride il Pagi

Il Ploaghe stoppa la Frassati e regala di nuovo il primato al Siligo di Rassu e Mura

27/04/2016

L'inaspettata battuta d'arresto della Frassati, ko per 1 a 0 in casa del Ploaghe, decisiva la rete di Satta alla mezz'ora, permette al Siligo di riprendersi la vetta dopo alcune giornate e soprattutto grazie al 5 a 0 rifilato a domicilio al Bultei: doppiette per Rassu e Mura, gol di Marruncheddu.

Medda per la vittoria del Marrubiu

Il Tramatza non molla la vetta, San Marco e Cr Arborea tengono viva la corsa al titolo

27/04/2016

Il Tramatza mantiene sempre la vetta della classifica con due punti di vantaggio nei confronti della San Marco: la sfida contro la Furia Rossa termina sull'1 a 0 per gli ospiti, grazie al gol di Trogu.

Tris per il Sos Paris

Il Silanus non fa sconti: Narboliese sconfittaper 2 a 0: al Cuglieri la sfida con il Sedilo

27/04/2016

Il Silanus batte anche la Narboliese, 2 a 0 il finale, con le reti di Cossu e Demartis, una per tempo; va al Cuglieri la sfida con il Sedilo secondo in classifica: i locali passano con Bua, vantaggio flash, e De Martis.

Goleada del Furtei di bomber Cocco

Siddi, poker per mantenere la vetta; Samassi e Lunamatrona sempre all'inseguimento

27/04/2016

Il Siddi è sempre al primo posto della classifica, dopo la 28° giornata: decisivo in questo senso il 4 a 0 rifilato all'Aston Bidda, con le reti di Solina, Pes, Pani e Spiga

Vittorie per Ulassai e Selene

L'Osini vola in Prima con le quattro reti di Todde; Loceri si accontenta del secondo posto

27/04/2016

Non c'era modo migliore per l'Osini di festeggiare l'approdo in Prima Categoria: il confronto con il Birdesu si trasforma in una vera e propria festa, con Todde che mette la ciliegina sulla torta, quattro reti, ad una stagione sontuosa. Di Cannas l'altro gol.

Goleade per Busachese e Virtus

Ruinas, la Prima Categoria ora è realtà; l'Atzara di Talloru al secondo posto, ora si attende il ripescaggio

27/04/2016

Il Ruinas è in Prima Categoria: la capolista chiude definitivamente il discorso battendo il Laconi per 2 a 1 con i gol di Scema e Tuveri, che ribaltano il momentaneo vantaggio di Meloni.