Salta al contenuto principale
Eccellenza

Amichevole La Palma M.U.: sconfitta per 2-1 contro la Ferrini Cagliari (Promozione)

Il La Palma Monteurpinu perde 2-1 in amichevole contro la Ferrini Cagliari (Promozione). La squadra di Bebo Antinori, che domenica in Coppa Italia sarà di scena a Villaputzu contro il Porto Corallo, è passata in svantaggio al primo tempo punita dalla perfetta esecuzione di Martin Virgili su calcio piazzato (palla all'incrocio). Nella ripresa i ragazzi di Franco Giordano hanno raddoppiato con il bomber Umberto Festa, che ha ricevuto palla a destra, ha puntato un difensore avversario, l'ha saltato accentrandosi e poi ha scaricato un sinistro a mezza all'altezza. Il La Palma ha segnato nel finale con la giovane punta Mauro Farris ('95), ex Orione 96 e Pula, che ha sfruttato l'incertezza di Romoli subentrato a Toro. Mister Antinori deve fare fronte all'infortunio di Davide Farci, la punta di peso ed esperienza che manca come il pane ai biancoblù. Sull'altra sponda cagliaritana convince sempre più la squadra di Giordano con un gioco che i suoi ragazzi mandano a memoria (già visto nel primo tempo col Muravera) anche se continua a mancare la ciliegina sulla torta, quella punta che faccia la spalla a Festa.

La Palma Monteurpinu nel primo tempo: Pillutu in porta, difesa a quattro con Alimonda, Berlucchi, Luca Nepitella e Alessandro Nepitella, a centrocampo Sarigu, Medda, Luca Damiano e Sedda, in attacco Fenu e Suella. 

Ferrini Cagliari nel primo tempo: Toro in porta, difesa a tre con Faedda, Fiori, Diana, centrocampo a quattro con Giuliani, Bonu, Virgili, Caddeo, trequartista Dessì dietro le punte Festa e Podda. 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna