Salta al contenuto principale
Prima Categoria

Anticipi del venerdì: Golfo Aranci-Buddusò 2-0 nel girone D, Burgos-Codrongianos 3-4 e Berchidda-Olmedo 3-3 nel girone E

Due vittorie e un pareggio negli anticipi del venerdì per l'ultima giornata del campionato di Prima categoria.

Per il girone D il Golfo Aranci batte 2-0 il Buddusò con la doppietta di Alessio Mulas, l'ex Olbia tocca così quota 30 nella classifica marcatori, la squadra dell'allenatore-giocatore Vincenzo Palumbo chiude la stagione con 41 punti agganciando quella di Libero Canu giunta alla quinta sconfitta di fila.

Per il girone E il Codrongianos vince 4-3 in casa del fanalino di coda Burgos che porta in marcatura Ruiu e Canu (doppietta) mentre i rossoblù si impongono con le doppiette di Ortu e Marielli. I ragazzi di Frau chiudono a quota 49 superando momentaneamente Li Punti e Thiesi agganciando al terzo posto l'Oschirese. Pareggio a suon di gol (3-3) tra Berchidda Olmedo, i padroni di casa sono andati a segno con Arcadu (doppietta) e Taras ai quali hanno risposto Cherchi (doppietta) e Usai, i galluresi di chiudono la stagione con 39 punti agganciando il Pozzomaggiore, i logudoresi di Pinna agganciano al settimo posto il Malaspina a quota 45. 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
15 Ritorno