Salta al contenuto principale
Eccellenza

Anticipi finali: Tortolì-Lanusei 1-1, San Teodoro-Valledoria 0-0

Nell'ultima giornata di andata del campionato di Eccellenza questi i risultati alla finali Tortolì-Lanusei 1-1 e San Teodoro-Valledoria 0-0.

Al Fra Locci sblocca il match al 29' Marco Nieddu con un colpo di testa che Floris e Pistis non riescono a respingere la palla prima che varchi la linea di porta e poi spinta ulteriormente dentro da Alessio D'Agostino. Dopo 1' analoga azione ma a Viani viene annullato un gol per fuorigioco dubbio con Idrissi che forse teneva in gioco l'argentino. Nella ripresa il Tortolì arretra e il Lanusei spinge, il gol di Placentino arriva solo al 92' con un tiro deviato da Antonino D'Agostino che inganna Galasso, dopo 1' i biancorossoverdi sfiorano il colpaccio con il palo colpito da Mattia Floris.

In Gallura reti inviolate e possibilità per i viola di Tatti di issarsi al comando che sfuma. Nel primo tempo Corsi para su Bianco e, dall'altra parte, il tiro di Delrio è deviato da Congiu. Anche nella ripresa non arriva il gol sebbene ci sia il miracolo di Corsi sul tiro ravvicinato di Tribuna e la traversa colpita da Farci. Hanno esordito neo acquisti Corona tra i teodorini e Congiu e Poddighe tra i doriani.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
17 Andata