Salta al contenuto principale
Logo Sadali

Anticipo girone B: Sadali-Guasila 3-0, i ragazzi di Marci volano momentaneamente in vetta

Il Sadali si porta momentaneamente in vetta in compagnia di Andromeda e Villamassargia dopo aver battuto 3-0 il Guasila nell'anticipo della 3ª giornata del campionato di Prima categoria girone B. La squadra di Adamo Marcu ha aperto le marcature dopo appena 3' grazie al gol di Alessandro Pilia, prima della mezzora (29'9 è arrivato il raddoppio di Alessandro Dettori, nella ripresa il tris viene calato al 26' da Andrea Pilia. I biancocelesti riscattano così il ko di domenica a Gonnos e ottengono la seconda vittoria nelle prime tre gare del campionato. Per la squadra di Ariu si tratta della terza sconfitta di fila con l'inevitabile ultimo posto. 

Il turno verrà completato dalle seguenti gare: Andromeda-Atletico Narcao, Cortoghiana-Gergei, Fermassenti-Domusnovas, Libertas Barumini-Senorbì, Virtus Villamar-Seui, Villaperuccio-Gonnosfanadiga. Riposa il Villamassargia.

La classifica: Andromeda, Villamassargia e  Sadali* 6 punti; V. Villamar, Gonnosfanadiga 4; Domusnovas, Gergei, Senorbì, Fermassenti, Seui Arcuerì 3; Lib. Barumini, Cortoghiana 1; Atl. Narcao, Guasila*, Villaperuccio 0. * una gara in più

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Girone B