Salta al contenuto principale
Promozione

A.s.d Ilvamaddalena: Alessandro Petrucci è il nuovo presidente, con Murgia in panchina si punta in alto

L'A.S.D Ilvamaddalena ha un nuovo presidente: si tratta di Alessandro Petrucci, eletto all'unanimità dall'assemblea ordinaria dei soci che si è riunita negli scorsi giorni.
Petrucci, romano di nascita ma maddalenino d'adozione, con importanti trascorsi nel mondo del calcio professionistico, è pronto a costruire una squadra che possa lottare per la vittoria del campionato.
La panchina sarà affidata ancora una volta a mister Fabrizio Murgia, grande protagonista della strepitosa salvezza ottenuta dall'Ilva nello scorso campionato.

 

Petrucci prende quindi il posto di Andrea Columbano, che lascia la guida del club dopo due stagioni:

 

«Termina così – si legge in un comunicato ufficiale - il mio mandato da Presidente dell´associazione A.S.D. Ilvamaddalena 1903.
Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa bellissima esperienza, manifestando grande soddisfazione e felicità per i risultati sportivi ottenuti nelle ultime due stagioni calcistiche.
Voglio ringraziare tutti, i calciatori, lo staff, tutta la dirigenza e i collaboratori che mi hanno dato la possibilità di conoscere la vera forza della società, cioè la scuola calcio che coinvolge tanti giovani ragazzi.
Un ringraziamento a tutti i soci e sponsors per il contributo dato.
Un pensiero va anche ai tifosi che ci sono stati vicino e hanno sostenuto la squadra nelle ultime due stagioni.
Un ringraziamento alla stampa e alla TV locale che ci ha sempre seguito diffondendo la massima informazione sul nostro lavoro».

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
Girone B