Salta al contenuto principale
Seconda categoria

ASD Virtus San Sperate: Prasciolu guida l'assalto alla Seconda Categoria

L'Asd Virtus San Sperate , dopo aver vinto il girone G della Terza Categoria a breve inizierà la sua nuova avventura calcistica in Seconda.
La società riconferma in blocco la squadra che ha vinto il campionato lo scorso anno: alla guida della compagine bianco blu viene riconfermato per il terzo anno consecutivo Emanuele Prasciolu.
Inoltre, proseguendo con la politica che la contraddistingue da anni, e cioè quella di valorizzare i giovani locali, la Virtus mette a segno tre colpi di mercato importanti: il portiere Pilia, ex Cagliari e Sant'Elia; il centrocampista Mannai ex Halley Assemini, con cui ha vinto il campionato in Seconda; e Depau , centrocampista versatile che all'occorrenza può giocare anche come difensore, ex Sadali, reduce dall'esperienza in Prima Categoria.
Le iscrizioni per la Scuola Calcio, che conta ad ora più di 70 piccoli giocatori , partiranno dai primi giorni di Settembre. Come sempre un team di allenatori qualificati seguiranno costantemente i ragazzi ed inoltre da quest'anno anche i piccoli portieri potranno essere seguiti durante i loro allenamenti da un allenatore esperto nel settore.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna