Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Atletico Marrubiu attivissimo sul mercato: ufficiali gli arrivi di Caria, Roberto e Matteo Muroni, Battolu, Muscas, Quartu e Chergia

L'Atletico Marrubiu vuole lasciarsi alle spalle le troppe ombre del campionato scorso e disputare una stagione che sia ricca di soddisfazioni: il club punta forte sul tecnico Sandro Isu e rinnova in blocco l'intera rosa, contando sulla grande voglia di riscatto del gruppo.
In entrata, la società del presidente Ciccu fa registrare degli importantissimi arrivi, primo fra tutti quello di Riccardo Caria, reduce dall'esperienza positiva con la maglia della Tharros, culminata con una meritatissima promozione nel campionato di Prima Categoria; da Nurachi i fratelli Roberto e Matteo Muroni.
Per la difesa, l'ex Villaurbana Nicola Battolu e l'ex Ales e Arcidano Luca Muscas rappresentano due innesti importantissimi; in mediana, spazio ai giovani Quartu e Chergia, entrambi classe '90.
Lascia Marrubiu invece Mimmo Coni, che dopo 4 anni torna a Terralba.

 

«Abbiamo cercato di migliorare in quei reparti in cui eravamo carenti, dove insomma abbiamo avuto qualche difficoltà di troppo – spiega il presidente Matteo Ciccu -.
E' stato fatto un grande lavoro da parte di tutti i dirigenti e del mister, ma siamo ancora vigili e attivi per completare la rosa prima dell'inizio della preparazione.
Se ci sarà la possibilità di piazzare qualche altro innesto – conclude – non ci faremo scappare l'opportunità».

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
Girone C